La mia canzone..

Image and video hosting by TinyPic

venerdì 8 giugno 2012

Quando qualcosa ti entra nel cuore non va' più via.

Già..
quando quel qualcosa ti entra nel cuore non riesce più ad andar via.
Che tu voglia separartene,
mandarlo via,
dimenticarlo,
ucciderlo con i ricordi più brutti che hai dentro di te,
lui rimarrà sempre lì,immobile,a guardare tutti i tuoi tentativi.
Come uno spettatore che guarda quel giocoliere che,una volta fatte cadere tutte le sfere di cristallo, ti guarderà cercando di non far trapelare nessun sentimento di insoddisfazione.
Penserà a quelle sfere,così preziose e costose che saranno costate  un occhio della testa.
E tu,davanti a tutti quei sguardi falsi,reciterai ancora fingendo di essere allegro mascherando il tutto con un sorriso sulle labbra.
Ciò di cui io parlo è molto più semplice del difficile mestiere del giocoliere.
Già,l'amore è un qualcosa di più spontaneo,istintivo,inatteso che ti fa cambiare per sempre.
Io,sono cambiata,tanto.
Non rimpiango nulla di ciò che è stato perchè io,se mai sarò un giocoliere,riprenderò le mie sfere di cristallo rotte,le guarderò e,mostrandole ai tuoi occhi,sorriderò,veramente perchè,ciò che è c'è stato tra me e te non è e non sarà MAI una vergogna.

EleniE♥


62 commenti:

  1. Nuova versionee *-* uuuuhh! bellissima! *-*
    cmq teso scusami ma ero convinta che eri bergamasca ihihi...
    cmq la scuola è finita e ora iniziano gli esami di maturità..ti dirò, l'ultimo giorno di scuola mi sono commossa perchè infondo ero dispiaciuta! anche se ho passato l'ultima settimana a sperare che finisse! ecco vedi io sono così...mi lamento e poi eccomi lì con i lacrimoni :) che stupida...

    RispondiElimina
  2. anche il tuo è un bel nome è anche originale *___________* come stai ?

    RispondiElimina
  3. Grazie per il commento!
    Beh si, ogni tanto un pò d'orgoglio ci vuole! ;)
    Se siamo così simili, allora, non posso non seguirti! ;D
    A presto <3

    RispondiElimina
  4. poverina T.T si adesso iniziano quelle zanzare del cavolo .-. si studio in un istituto alberghiero da grande voglio fare il cuoco :3 pero dopo quella scuola voglio provare a fare il test per essere un medico :3 poi ho due sorelle e ho un nipote :3

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    E io sto normale, potrebbe andare peggio ma anche meglio. Sono alle prese con la sessione estiva d'esame, quindi sono abbastanza tesa emotivamente.
    Poi se conti che c'è questo mio amico che non sta affatto bene e la cosa inizia a farsi al quanto preoccupante..beh! Ho avuto già un crollo emotivo Mercoledì sera. Ma mi sono ripresa abbastanza, più che altro perché mi ha detto che si sentiva molto più male del solito e che non dovevo stare in pensiero se non lo sentivo più.
    E mi ha mandata in crisi..per fortuna dopo due giorni si è rifatto sentire. Io sono così quando voglio VERAMENTE bene alle persone basta poco e sto male :(
    E vabbè passerà anche questa no? I periodi no non posso sicuramente durare per sempre...
    Tu come stai?
    Baci e buona domenica

    RispondiElimina
  6. Tesoroo ^^
    Mi hai lasciato qualche ciliegia?? ** Ne voglio un po' anche io ** In cambio ti do qualche fragola u.u
    Devi leggerlaaa!! E' troppo bella!! *-*
    Io ora sto leggendo Il linguaggio segreto dei fiori e mi piace molto **
    Ahahahahah xD Beh ma dipende dai gusti e da ciò che vuoi fare, a me sarebbe piaciuto ** Ma ahimè non si farà :(
    Cmq ora puoi entrare nel blog di Diamante, l'aveva messo privato per errore xD

    RispondiElimina
  7. nn potrei mai farlo...allora come staaaiii???

    RispondiElimina
  8. Buoooniiii ** Per non parlare dell'anguria :Q_____ la mia preferitaaa
    Allora hai letto?? Sì sì te li consiglio proprio u.u Poi mi dirai se avevo o no ragione u.u Sì ho vistoo ahahah eh già xD Meglio un pareggio che la sconfitta... Mado uno stipendio loro mi basterebbe per tutta la vita ** Mmm mai visto quel film, di che parla?

    RispondiElimina
  9. Trovo splendido il nome del tuo angelo. Comunque sì, Kè sta per Kekko/Francesco. :)))

    RispondiElimina
  10. Piacere mio!
    Bello il significato del tuo nick :)
    Il mio "Ti" sta per Tania ;)

    RispondiElimina
  11. tesorooo:)
    scusamiiiii ma stavo smanettando con le impistazioni del blog poi mi ha scritto Natsuki in facebook e mi ha detto che non riusciva più ad entrare nel blog! allora mi sono resa conto che avevo combinato qualcosa! non ho fatto apposta ^^
    cooomunque siii sono in ansia uff!! oggi inizio a ripassare tutto e a finire la tesina mi manca un pezzettino!

    RispondiElimina
  12. Buongiorno tesoro! AHAHAHA i commenti PAPIROSI xD Mi hai fatta sorridere ^-^ Prenderò nota v.v sono molto contenta di esserci riprese, tu e i nostri commenti mancavano tanto anche a me :')
    Comunque penso proprio che tu abbia ragione, la gente è complicata e poi molto probabilmente hai colto nel segno dicendo che magari si è sentita umiliata... l'ho visto dalla sua faccia, quando mi è stato detto il mio voto, e poi devo ammettere che un po' mi sono sentita soddisfatta anche per questo, so che non è molto maturo da parte mia, me ne rendo conto, ma mi ha fatta talmente arrabbiare :@ poi la sua è stata una cattiveria, non mi ha neanche salutata l'ultimo giorno di scuola! Meno male che la prof ha capito la situazione, altrimenti quella mi faceva anche giocare il voto ._.
    Sono perfettamente d'accordo, è così che bisogna essere, coraggiosi e sempre pronti alle sfide u.u devo dire che io prima di un compito in classe studio tantissimo e sono molto agitata, comincio ad avere crisi di nervi e mangio in continuazione xD però poi mi tranquillizzo e affronto la sfida abbastanza serenamente :) e quando in una versione c'è qualcosa che non va, rivedo tutto e cerco di risolvere... invece lei ha preferito gettare la spugna ._. ma vabè, ormai è passato, la scuola è finita e io sono quii a grattarmi la pancia e a non fare niente xD

    Veramente... no...
    SCHERZETTO v.v ma certo che sono del Classico :D Ti sei salvata :P non sarei mai potuta andare allo scientifico, la matematica non mi piace per niente >.<" invece sono sempre stata innamorata dell'Italiano e della Storia *-* :)

    In che facoltà ti sei iscritta? :) Io non ho ancora deciso, ma fortunatamente ho ancora taaanto tempo :)

    Fai bene, cerca di colorirti (se io ogni estate riesco a diventare da color panna a biscotto non vedo perché non debba riuscirci anche tu ;)) e goditi l'estate, senza pensare a quel che è stato... perché, come hai detto tu in questo bel post, non sarà MAI una vergogna! Non hai sbagliato nulla, a volte la vita ci mette alla prova... però ultimamente ho una nuova filosofia. Vedila così: pensa che sono proprio i "bocconi amari" che ci fanno apprezzare ancora di più le cose belle... pensa se fosse tutto perfetto, ci annoieremmo! Lo so che sono ancora piccola, però qualcosina l'ho vissuta e so di cosa parlo .) Coraggio! <3 :)

    RispondiElimina
  13. schiaooooooooooooo!!
    ho fatto anche io tanti sport!!sisi ho visto la pubblicità di quella serie ma sai che forse fanno il film dell'ospite??io ho visto un pezzetto di trailer non so se tu l'hai mai visto su youtube?
    Per quanto riguarda i libri io ho ordinato in biblioteca anche il 3 della saga del bacio dell'angelo caduto! ma ne ho letti così tanti di libri! cmq io ho finito con la scuola già 3 anni fa! sto cercando lavoro ma intanto sto facendo volontariato in biblioteca** aspettando che qualcuno mi chiami per fare qualche colloquio..te invece che fai lavorio studi??^^

    RispondiElimina
  14. No no tesoro non mi sono più connessa sul blog, ho avuto il trasloco e ti lascio immaginare, sono state giornate intensissime e poi si sono aggiunti gli ultimi giorni di scuola, quindi le ultime interrogazioni e non ho avuto modo di farmi sentire, ma ora sono qui e potremo sentirci sempre =D

    RispondiElimina
  15. Beh, non è un nome comunissimo il mio, in effetti. Anche se ultimamente trovo spesso gente col mio stesso nome. Ha origini russe, per la precisione. Ma io sono italianissima :D
    Per quanto riguarda il mio ragazzo non è fuori sede, fortunatamente :) Solo che ieri e oggi non ci siamo visti, ieri sera diluviava qua da me e avrei voluto taaanto un pò di coccole. Ma sarà per domani sera. Devo pazientare ancora un pò!
    No, non studio. Cerco lavoro. Da un sacco. Ma purtroppo, coi tempi che corrono, trovarlo è davvero una fortuna. Ma io non demordo ;)

    RispondiElimina
  16. Buonaseraa ^^
    buooonaaaa *Q* e a mee?? uff ti mangi sempre tutto u.u cattiva v.v
    Hai letto ancora oggi?? Io ieri sera ho letto un 100 pagine xDD E stasera penso di finirlo ^^
    Mmm non è molto il mio genere questo film xD sono più per i fantasy e quelli romantici :3
    Oh che bello hai fatto il primo bagno ** Eh no io non ancora, non ce l'ho vicino, purtroppo :(

    RispondiElimina
  17. tesoro buondì
    la mia tesina si intitola Titanic: una pagina di storia... quindi penso che hai capito su cosa è fatta :)
    ieri sono usciti i risultati a scuola *-* media: 8.33 crediti 23 su 25 e condotta 9 :) sono abbastanzacontenta dai! anche se non conta nulla la media in prossimità degli esdami :( devo mettermi sotto davvero a studiare..

    bella la gita ai campi di concentramento! io sono stata in terza media 3 giorni a dachau...e poi quest'anno 4 giorni a Berlino *-* gita organizzata da me che sono la rappresentante di classe :)

    RispondiElimina
  18. schiaoooooooooooo!!
    si l'avevo visto il trailer dell'ospite forse sulla gazzetta di forks ma l'avevo visto cioè avevo visto la protagonista che aveva gli occhi grigi perchè c'era l'alieno dentro!
    cmq siiii io ne ho letti un po' di libri*-* ad esempio la saga di hP mi è piaciuta moltissimo!!(bhè ci sn cresciuta)cmq io sn diplomata in ragioneria..ma ancora niente.. l'università costa troppo..e poi sinceramente di rimettermi a studiare non ne ho molta voglia>.< per questo vorrei trovare un lavoro fisso:)
    cm stai?io oggi ho fatto il prieleivo del sangueU_U

    RispondiElimina
  19. Oddio che figura, avevo capito che ti sposavi tu .-.
    cmq si dodina non so se te lo detto ma l'ha inventato una mia amica :D verona tuu??? :DD

    RispondiElimina
  20. Ehi ehi..ti ricordi di me?!? :(

    Alice

    RispondiElimina
  21. Oddio, potrei anche aver sbagliato persona eh! Eleonora? La FukoChan del caro e vecchio blog msn?

    RispondiElimina
  22. Eheh ebbene sì, sono io :) Avevo paura di aver sbagliato persona ahaha Fukinaaaa :)

    RispondiElimina
  23. vedi che sei cattiva?? u.u rispondi agli altri e a me no u.u c'è il mio commento sopra ma non l'hai proprio calcolato T^T

    RispondiElimina
  24. teso :) buongiorno! :*
    la mia paura è che andrò in palla all'orale capisci? magari sarò talmente tanto agitata che cado in terra e inciampo o chissà che disastri combino! :( cmq la mia tesina non è cartacea, cioè io me la studio sulla carta ma la presento con mappa concettuale di carta e poi presentazione al pc in html ^^ lo studio procede anche se sto facendo 5 ore al giorno non capisco se sono poche o vaa bene...ho una marea di cose da ripassare e non so mai da dove iniziare! :( a sentire i miei compagni studiano tutto il giorno ma io non riesco a fare tutto il giorno! bo speriamo...ho fatto un piano di studio spero che funzioni.. :*

    RispondiElimina
  25. Oddio, se devo essere sincera nemmeno io ricordo che space avevo ._. D: Però ci eravamo trovate anche qui ^^ Cioè, in teoria dovrebbero esserci ancora dei tuoi commenti nel mio blog..

    RispondiElimina
  26. Buongiorno tesoro! ♥
    Anche oggi sei andata al mare? Hai ragione, è bellissimo, anche da me ci sono un sacco di bambini che fanno accampamento sotto casa mia, però con le biciclette xD Infatti mia mamma li manda via xD

    Anche io mi sbucciavo sempre le ginocchia :P e poi andavo dai miei genitori e dicevo "mamma, mi sono sbucciata" con molta serenità, perché era una cosa praticamente giornaliera xD

    Per quanto riguarda la mia ex compagna di banco, hai perfettamente ragione tu... in fin dei conti, se lei deciderà di perdonare questo mio "GRAAANDE affronto" (O.o) io sarò pronta a fare pace, anzi, lo sono da tempo perché non mi piace proprio litigare, figurarsi per cause così insignificanti xD Se è cresciuta un minimo se ne renderà conto :) altrimenti pazienza... come hai detto tu, sono limpida xD (AHAHAH ti adoro ♥ sei molto poetica! ♥)

    Già, io e la matematica abbiamo litigato da quando alle elementari ci sono stata un po' a capire le divisioni abbreviate x) ma alla fine non è che sono così male xD E' solo che la mia inclinazione si è vista proprio da subito:già dalla seconda elementare ottimo in tutte le materie ma distinto in matematica xDD E vabé! U.U Ma l'ha detto anche la mia prof! O.o Cos'è, vi siete messe d'accordo? xD Capisco che nella vita non bisogna mai dire mai, ma Irene laureata in scienze matematiche mi sa tanto come di un gelato al gusto di pesce :S immagina un po' >.<"
    Comunque psicologia mi sembra una bellissima idea!! Devo dire che affascina molto anche me *-* bene allora! E' bello che tu abbia le idee chiare :)
    Io ho detto "non so per certo quello che farò, ma so quello che sicuramente non farò" xD (mooolto brava u.u) e mi sa che ancora una volta hai ragione, anche io mi vedo molto bene a Lettere Antiche :D E mi vedo benissimo anche con il dottorando in Storia Medievale, la mia preferita *-------*
    Ah, io ho già studiato quegli autori!! :D Ma il mio preferito resta sempre Chretién de Troyes *-* a te piace?

    AHAHAH povero bimbo xD Immagino la scena xD Sabato sono andata per una giornata al mare con la mia classe e c'era un bambino che si tuffava schizzando dappertutto acqua gelata :S e la mia compagna gli ha detto "bambino, mi faresti la cortesia di schizzare da un'altra parte?" xD

    Comunque, per quanto riguarda la mia domanda... ne so qualcosina, ma solo perché ho avuto la cattiva "idea" di innamorarmi come una matta del classico "cattivo ragazzo", che mi ha fatta soffrire e non poco... ma ormai è completamente superata :)
    E' un ragazzo così pessimo che se mi capita di vederlo adesso quasi mi vergogno.
    Ma tu non devi, fai bene a distrarti, ma solo per fare del bene a te! Quindi coraggio, se ce l'ho fatta io non è impossibile :)
    Ti voglio bene :*
    E quella canzone è stupenda! ♥
    Che farai oggi? :)

    RispondiElimina
  27. tesoro buongiorno :*
    la tesina la presento con mappa concettuale perchè i profe ci hanno detto di fare così, non volevano che la presentassimo cartacea. comunque sono a un quarto di tutto quello che devo studiare :(( studio studio, ma mi sembra di non finire mai! a sentire alcune mie compagne loro sono molto più avanti mentri altri devono iniziare...ho capito che non devo più chiedere nulla a nessuno, io vado avanti con il mio metodo perchè alla fine ha sempre funzionato! speriamo che funzioni anche sta volta...sto facendo 4 materie insieme mentre le ultime 3 le faccio la settimana prossima.. faccio 2ore e mezza stra concentrata la mattina che mi rendono un sacco! il pomeriggio rendo un po' meno..cmq tesoro io non punto al 100 perché alla mia scuola non lo danno cmq...però mi piacerebbe un 80 o anche 90..ma non mi pongo obiettivi perchè ho puara di rimanere delusa...tu sei uscita con il 100 quindi sei bravissimaaaa!!!! ^^ ti ammiro proprio! :** secondo te sono peggio gli scritti o gli orali? io ho più paura x gli orali quasi :(

    cmq sono di Bergamo, ho 19 anni :) (ho perso un anno in seconda perchè mi ero ritiratae ho cambiato scuola) tu?

    RispondiElimina
  28. Mmm vabbè voglio crederti u.u ♥
    Io l'ho finito Il linguaggio segreto dei fiori, bello mi è piaciuto ** E ieri ho iniziato il nono libro della saga The house of night, Destined ^^
    No a me il genere horror, thriller non piace proprio xD mai visti film del genere, mi sa che non dormirei la notte ahahah
    Waa che bellooo *O* Immagino la sensazione **
    Dopo la vedi la partita dell'Italia, sì? Speriamo bene, và u.u

    RispondiElimina
  29. Tesoro certo che ti direi tutto, siamo super amiche..noi <3 !! Sii è stato un po' difficile, perchè dopo essere nata a Pompei e aver vissuto lì 6 anni della mia infanzia, mi sono trasferita al paese di mio padre e ci sono rimasta per 12 anni e lasciare una casa dopo 12 anni non è facile mamma mia!! Casa nuova mi piace tantissimo ne sono follemente innamorata, anche perchè finalmente ho una camera tutta mia e non sono più costretta a sentire mio fratello che russa e a passare notti insonni!! Poi finalmente posso darle quel tocco femminile in più, cioè finalmente la sento mia!! Poi c'è il giardino..quindi ti lascio immaginare!! Con la scuola finita, me la godo alla grande ** e tu ?! Che mi dici invece?!?!? Voglio sapere le tue di novità **

    RispondiElimina
  30. schiaoooooooooooo
    guarda io dell'ospite adoro Ian!! non so ma non mi piace jared come si comporta sopprattutto quando la schiaffeggia..si per walter mi è dispiaciuto un sacco T_T poverino wanda gli è stata accanto per tutta la sua agonia!!te l'ho detto che è un libro molto bello!!peccato che non fa il seguito ci sn rimasta male alla fine..
    Per quanto rigaurda HP invece io mi sono letta tutti i libri prima di vedere i filme ti devo dire che sono un po' diversi.. il libro è molto più bello!!
    cmq sn di varese e te?? per quanto riguarda la pressione io invece c'è l'avevo alta e ho dovuto fare per forza il prelievo! ma i risultati sn buoni cioè nella normal ora devono assicurarsi che sia solo anemia amediterranea e sn a posto!U_U stasera guarderò le partite cm ho iniziato a guardarle da settimana scorsa(sn una patita del calcio xD e della ginnastica artistica proprio perchè ho fatto questi sport..)te invece che fai stasera?finito di leggere??

    RispondiElimina
  31. Buongiorno :)
    Ahahahaha :) No vabbè, se non riesci a collegare, niente :) In effetti sì, è da molto che non ci sentiamo..il tuo ultimo commento un pò "papiroso" risale a ottobre! ._. Per quello non ti ricordi xD Oddio ce ne siamo raccontate un sacco, però non so che dirti per farti capire chi sono xD

    RispondiElimina
  32. Eh sai da cosa lo pensavo xkè mi hai detto ke non avevi tempo tra matrimonio, vestito scarpe ecc... quindi avevo pensato che tu ti sposaviii ahahahaha xDD
    ah sei stata a VERONA bella *-*
    liga anke a me piace ma solo qualche canzone :D no non studio cerco lavoro tuu?? di che città sei della puglia ?? bacii :***

    RispondiElimina
  33. Buongiorno,
    E' guarda giovedì mi ha detto cos'ha ( trovi nell'ultimo o penultimo post tutto, dipende se ho voglia di aggiornare oppure no quando finisco di rispondere a tutti i commenti arretrati ), e il futuro non si prospetta dei più rosei purtroppo, ieri ci siamo visti. Per fortuna sono riuscita a non piangere, anche se quando ha accennato il discorso purtroppo c'è stato un silenzio di tomba. Avrei voluto dirgli duemila cose, ma la realtà e che non sono riuscita nemmeno ad aprire bocca, e mi dispiace tantissimo. Via sms lo incoraggio sempre, avrei voluto farlo anche di persona. Ma non ci sono riuscita.
    Che cosa è successo tra te e questa persona? Ti ha cercata?
    Io l'Ospite l'ho acquistato quando è uscito, anche a me inizialmente non convinceva troppo, anzi proprio per niente ma poi alla fine è bellissimo, a mio parere anche migliore della saga di Twilight perché si sente che è scritto dalla scrittrice senza copiare nessuno - che io sappia!- al contrario di Twilight che ha un sacco di elementi in comune con "I diari dei vampiri" che sono usciti molto prima.
    Sto scaricando gli episodi in questi giorni di The vampire diaries e più lo guardo e più vedo somiglianze con la Meyer -.-"

    RispondiElimina
  34. Buongiorno tesoro! ♥ Ancora una volta sarò costretta a dividere in due il mio commento per farcelo entrare tutto! :D
    Parte 1:
    Come va oggi? Lo dico perché spero che ogni giorno vada un po' meglio del precedente :) AHAHAH ma lo sai che anche da me stanno facendo lavori per il climatizzatore? Che coincidenza xD Solo che da me ci stanno stando un'eternitààà ._. quasi ogni giorno due tecnici vengono a casa mia e sinceramente la cosa non mi piace molto, perché il più giovane ha una faccia veramente inquietante O.O" figurati che la settimana scorsa c'era una mia amica con me che se ne stava andando, e quando i due tecnici hanno suonato e ha visto l'espressione di quello in questione si è voltata e ha detto "vabbè, resto con te altri dieci minuti" perché si era preoccupata per me xD
    Comunque io devo ammettere di essere molto pulita ma un po' (abbastanza) disordinata... mia madre non gradisce u.u ha ragione T_T ma è più forte di me! Non riesco a tenere la mia stanza in ordine per più di due giorni D:
    Bah, si cresce anche sotto questo aspetto, e io sono ancora molto giovane u.u xDD
    Per quanto riguarda la mia "momentaneamente ex amica", io spero tanto di far pace, però questa volta penso di non fare la prima mossa, è già toccato a me fare la persona matura, ora voglio riposarmi u.u Tu che ne pensi? Forse dovrei cercarla?
    Poi non sei quindi riuscita a recuperare il rapporto d'amicizia con questa ragazza? :(

    Continua u.u

    RispondiElimina
  35. Parte 2:
    MMM... matematica.
    ESATTAMENTE, SEI TU CHE CE LA METTI DAPPERTUTTO, PERCHE' IO SE CI STO ATTENTA NON INCONTRO MAI LA SIGNORA MATEMATICA PER STRADA U.U" ahahah xD
    Ma dai, sei una ragazza matura e riflessiva, esattamente il tipo che diventerebbe un'ottima psicologa! :) Si vede già dal tuo modo di scrivere, spontaneo e profondo... e non lo dico tanto per dire, davvero. Non puoi partire già sconfitta, devi in ogni caso pensare che ce la farai! E ovviamente provare. Poi, mi farai sapere u.u

    Comunque... è esattamente come hai detto tu, quando una persona ti entra nel cuore non "vuole" più uscirne... infatti ci ho messo ben tre anni per stare un po' meglio e ogni tanto ancora, quando lo vedo in giro tutto vestito di nero (e avendo 16 anni è diventato altissimo O.o) mi viene ancora una piccola sensazione di balzo nello stomaco, ma poi sento una sorta di nausea, perché mi arrabbio moltissimo con me stessa per essergli andata dietro per tre anni... perché vedi, qui la questione è un'altra: non tanto la difficoltà del rimuoverlo dalla mia vita, quanto il fatto che lui non mi ha MAI trattata con gentilezza. Ma ce l'ho fatta, o almeno credo. Sì vedrà. Probabilmente quando mi innamorerò perdutamente di un altro ragazzo, uno che mi voglia bene davvero, smetterò persino di incontrarlo :)
    Se ce l'ho fatta io, puoi farcela sicuramente anche tu :)
    Non sei affatto stupida, io ti stimo tanto ♥ e poi l'amore non è forse la cosa più bella e forte del mondo? Secondo me la differenza d'età in amore può essere solo un indice, niente di più. Cosa importa? Se ci pensi, essendo stati tanto bene insieme, probabilmente vi sareste innamorati anche se tu avessi avuto 30, 40, 50 anni. Almeno io la vedo così :) Ora ti farò un esempio che può sembrare stupido, ma hai mai visto il film "Prime"? In quel caso era lei ad essere più grande, e solo di quattordici'anni. Poi si solo lasciati, ma non perché non si amassero più.
    Chissà, forse la fine del vostro rapporto è dovuta a sua moglie... non deve per forza essere stata la voglia di sesso a muoverlo (mi sento strana a parlarne perché non è ancora "cosa mia" xD) in ogni caso non devi essere tu a vergognartene, non è colpa di nessuno e TANTOMENO tua :)
    Mi sentirei invadente se tentassi di dare giudizi sul vostro rapporto, però posso dirti che in ogni caso "ti sono vicina" e ogni volta che avrai bisogno di sfogarti o di una parolina di conforto, potrai rivolgerti a me :) ♥

    Siamo già amiche su facebook u.u sbadata u.u" xD
    Ma guarda un po' ** quindi devo dedurne che ti sei divertita, eh? :DD Brava, continua così :)
    Io penso che continuerò a leggere, scrivere, guardare la TV (soprattutto The Vampire Diaries e i cartoni animati, che continuo e continuerò per sempre ad amare :)) e ad andare al mare ovviamente U.U mi sono già abbronzata un po'! :D Stamattina però non sono andata perché mia sorella non ne aveva voglia, per cui essendo lei il "capo della situazione" siamo andate al bar e poi lei è tornata a casa e io sono andata a fare la spesa con la mia mamma ** x)

    Quest'estate farò un altro viaggetto, e tu?
    Anche io ti voglio bene, sai? Sul serio ♥

    RispondiElimina
  36. Buonaseraaa ^^
    Hai visto? L'Italia ha vinto! Con fatica siamo riusciti a qualificarci per i quarti :D
    Coomunque bello questo pezzo di Fabio Volo, eh? **
    Mi ci rispecchio tantissimo! Dovrò leggere per curiosità uno dei suoi libri ^^
    Oggi che hai fatto??

    RispondiElimina
  37. ciao teso scusami x il ritardo ma adesso sto studiando tutto il giorno, non ne posso più...soo in ansia e mi sento un peso sul cuore assurdo...non vedo l'ora che passi tutto anche se queste giornate non finiscono più! sto facendo il possibile per avere il tempo di guardare il blog e rispondervi ^^
    allora seguirò il tuo consiglio, non mi siederò dietro..non è mia intenzione copiare! raramente ho copiato, perchè non sono capace e poi è peggio per me...agli esami non copio ho troppa paura, piuttosto se non so qualcosa salto! cmq sei proprio bravissima se hai preso 100 *____*
    io con il diploma divento tecnico della gestione aziendale e ti dirò che le materie d'indirizzo sono proprio economia e diritto ahah :D quelle che tu odi....io avevo iniziato con 2 anni di psico-pedagogico...
    dai augurami buona fortuna perhè domani ho il tema e sono stra in ansiaaaaa

    RispondiElimina
  38. Buonasera tesoroo ♥
    wooow ma che bellooo ** hai disegnato tu l'abito *O* scommetto che era bellissimo u.u
    Mio fratello, se non sbaglio, ne ha uno (non ricordo quale però xD) dovrò prenderlo in prestito v.v
    No non me l'avevi detto xD Mmm a me non ispira la trama, non mi dice molto xD Ecco finisci quello di Sparks che è bello u.u e se non l'hai visto guarda anche il film che, nonostante sia un po' diverso, è bello lo stesso **
    HP li sto vedendo anche io ** due sabati fa hanno trasmesso il primo su Italia 1, sabato scorso il secondo e il prossimo sabato il terzo **

    RispondiElimina
  39. Tesoro si..poi quest'anno ero in vena di cambiamenti, quindi cambiare aria mi ha fatto più che bene!!! Ah io invece amo la città, ma per un'uscita serale ma non per viverci , non ce la farei! Sono troppo abituata al silenzio notturno, alla tranquillità, nel caos diventerei matta ahahahaha!!! Comunque mi dispiace sapere che non ci siano buone novità e non ti scusare per il papiro, perchè io sono qua sempre pronta ad ascoltarti ! Mi dispiace davvero per la situazione, per quello che stai affrontando, deve essere veramente difficile!! Purtroppo non si sceglie di chi innamorarsi, ci si innamora e basta e il più delle volte quando meno ce l'aspettiamo, cosi come è capitato a te! Nn rimproverarti di quello che è stato, hai seguito il tuo cuore, pur sapendo di essere in una situazione più grande di te! Hai dato tutta te stessa e hai passato dei mesi stupendi... purtroppo lui si è reso conto di quello che stava facendo, magari da persona pi grande doveva capirlo prima di iniziare doveva frenarsi prima che ti scottassi anche tu, ma questo non è accaduto!! Ti ci vorrà del tempo per guarire.. ma sei giovane hai tanta vita davanti e supererai anche questo <3 E sappi che per ogni cosa io ci sono <3

    RispondiElimina
  40. teso eccomi! 10 minuti per rispondere a voi li trovo sempre! ^^
    ahahaha hai proprio indovinato! ho scelto il tema economico (i giovani e la crisi) gli altri non mi piacevano molto! mentre con questo tema potevo dire la mia opinione...io non so dirti se il tema sia andato bene o male, è piuttosto soggettivo! io ho fatto del mio meglio..allora domani economia! seconda prova...ho studiato molto spero solo che escano delle buone tracce..
    gli orali sono a luglio quelli per la mia classe...la presidente della commissione una stronza di una....non vuole dirci la lettera estratta mentre tutto il resto della scuola lo sa! non è proprio giusto io credo che tutti dobbiamo essere trattati allo stesso modo no? ti faccio sapere domani come va! ^^

    RispondiElimina
  41. Buonasera tesorina ^^
    eh sì sono bellissimi :')) che tristezza quando è finito, è come se si fosse chiuso un capitolo della mia infanzia-gioventù... Per non parlare dei libri ** Belli, bellissimi!
    Ecco brava u.u leggilo e poi mi dirai se ti è piaciuto v.v Beh se lo troverò che costa poco lo prenderò altrimenti non fa nulla xD Sììì sono curiosissima di vederloo ** Ma sicuramente sarà uscito molto bene u.u Wow all'inizio sembra un ragno vero, davvero brava *O*

    RispondiElimina
  42. schiaooooooooo
    non non ci sono mai stata in puglia:( ma sono stata in calabria e sicilia che sono un po' più in giù xD Per quanto riguarda la storia per il lavoro non me ne parlare!! perchè anche qui al nord non c'è un fico secco >.> io è da 6 mesi che faccio solo volontariato solo per fare curriculum(almeno faccio qualcosa se no a casa mi annoio)anche se sono poche ore alla settimana, ma è sempre qualcosa..Tutti i giorni faccio curriculum nuovi per dare in giro nei negozi o uffici ma non prendono nessuno perchè si stufano di insegnare il lavoro agli altri e in più sono spese in più per l"azienda" che assume..in più adesso hanno alzato l'està pensionabile quindi ci sn ancora tutti quelli che potevano andare in pensione che lavorono ancora..Oppure ancora peggio qui stanno chiudendo un sacco di fabbriche..
    Meno male che quest'estate vado in una villa a pelare le pesce per fare le pesche sciroppate e mi pagano U_U anche se è solo per il periodo estivo..ma almeno mi guadagno qualcosa..
    Ti piace il nuoto??haha io ho imparato da sola a nuotare!!mi hanno lanciato in mare U_U xD noi qui abbiamo piscine e lago(ma nel lago non si può fare il bagno perchè i depuratori non funzionano T.T) quindi prendo solo il sole oppure piscina U_U
    Come è andato a teatro???io ci vado qualche volta alla scala di milano :) vorrei tanto andare a vienna a vedere il concerto di capodanno con le ballerine** non so se lo hai presente..
    te cm stai?hai preso qualche nuovo libro?

    RispondiElimina
  43. Tesoro scusa i giorni di ritardo >.<" sono stata maluccio e non ho aperto il pc... comunque ti sto preparando il commento papiroso per farti sorridere ^^ <3

    RispondiElimina
  44. Devo dividere! :D
    Parte 1:
    MUAHAHAHAHAH (la mia risata supermaligna *-*) xD
    Dovrò pure allenarmi in qualche modo in ogni momento, visto che intendo diventare una scrittrice :D nonostante il caldo afoso, il sonno che minaccia di prendermi e il tizio stonato che ogni pomeriggio si mette a cantare le canzoni di Renato Zero senza indovinare neanche una nota xDD Dovresti sentirlo D: l'altro giorno i miei mi hanno chiesto come mai avessi chiuso la finestra nonostante il gran caldo e io ho risposto che non ce la facevo più ad ascoltare quella lezione di canto xDD C'è una scuola proprio sotto casa mia, ne ho anche abbastanza visto che io canto per conto mio (ho fatto una figura etimologica_ canto/conto O.o ok, torno in me^^). Non scherzi neanche tu, sai?? Sicura di non voler sfruttare questo talento? :)

    Comunque, tra l'altro, i due tecnici non si sono più fatti vedere a casa mia *muahahah*... che i miei genitori abbiano notato l'entità dell'inquietudine che mi dava la faccia di quel tipo? xD Te lo giuro, faceva paura! Si guardava intorno come se si volesse mangiare tutto quanto, me compresa! O.o fa paura D': spero che non venga più u.u'
    Mi sa che dormirò al calduccio quest'estate xD
    Abbiamo già pensato ad un climatizzatore mobile u.u
    Ma ora la smetto di ciarlare xDD
    Nah u.u nemmeno io sono stata al mare D: e sai perché? Perché mi sarà entrato qualcosa nell'occhio e mi si è infezionata tutta la palpebra sinistra :'( ho l'occhio gonfio e rosso, sembro un panda :'( mi dispiace anche perché domani ho un diciottesimo e almeno l'occhio sarà meno gonfio, ma non potrò certo truccarmi T_T' vabè, non è grave. Mi sto lamentando tantissimo per cose babbe, ma almeno sono quasi sicura che così ti distrarrò e ti farò sorridere :')
    Una tonnellata di chili di stima per te, perché hai trascorso la giornata guardando Harry Potter ♥ mi hai fatta sorridere quando hai inveito contro Voldemort, sai? =) ti avrei dato volentieri manforte contro di lui u.u
    Hai i DVD? Ti adoro ♥ anche se non ce li hai, non importa ** hai occupato il tuo tempo più che degnamente *-* mi hai ispirata, penso proprio che lo farò a anch'io, ma mi trattengo al primo e al secondo che sono in un certo qual modo più "felici", altrimenti sai che se rivedo morire tutti quei personaggi a cui negli anni mi sono tanto affezionata comincio a piangere come una fontana T_____________T lo so che sembro una scema, ma è così :') sono passati undici mesi dall'uscita dell'ultimo di Harry Potter al cinema, ma non ho ancora superato il fatto che non ci saranno più nuovi capitoli da aspettarsi :'(

    Sì, purtroppo sono disordinata, ma non lo faccio apposta xD capita per esempio che non io non abbia il tempo di rifare il letto e questo rimanga sfatto, oppure che io dimentichi le scarpe in bagno o non metta il pigiama sotto il cuscino dopo essermi vestita... e sono piccole cose che all'inizio non si notano ma che poi accumulandosi creano il CAOS! D: (Ti sto facendo venire il panico? u.u' ahahah xD) immagino sia un altro dei difettucci dovuti alla tenera età :) parlo come se avessi cinque anni °.° magari poi diventerò ordinatissima come te, chissà... ma forse è più probabile che io impari a lanciare l'Onda Energetica meglio di Goku :D

    RispondiElimina
  45. Parte 2:

    A che punto sei con l'abbronzatura? :)
    Ti ringrazio per il consiglio, lo seguirò, perché so che hai ragione u.u è così che bisogna fare, ormai anch'io ho imparato per esperienza che bisogna essere sinceri ma indipendenti e, come dice la Regina Bianca, "non si vive per accontentare gli altri"... io ho fatto quello che ho potuto, poi "que sera, sera". Per conto mio, spero che come dici tu se ne renda conto, anche se ho qualche dubbio in proposito al suo comportamento, perché a quanto pare non sono la prima che finisce nella sua lista nera xD Ci sono altre due compagne di classe con cui non spiccicano una parola da due anni, praticamente da quando siamo entrate al Liceo, e lei non ha ancora fatto marcia indietro... ma speriamo bene =) sono contenta che l'amicizia tra te e quella ragazza si sia risanata :) evidentemente le vere amicizie barcollano ma non mollano ^-^ tre anni fa avevo litigato con un'altra ragazza (ma non sono un'attaccabrighe, giuro! xD E' che di stupide purtroppo in giro ce ne sono abbastanza ): ) ma non siamo più tornate ad essere amiche. Adesso è il fedele cagnolino della mia nemica giurata :@ ma fa niente ^-^ non sono questi i veri problemi, evidentemente non ci siamo trovate. Ok, ora giuro che smetterò di annoiarti con questo discorso su tutti i miei litigi! xD

    Parlando di cose serie, secondo me non è strano che guardare il cielo ti aiuti a stare meglio, perché il cielo è come uno spazio infinito :) Non sai quante volte ho sognato di farmi una corsa in aria fino a toccarlo O.o xD (Hai mai visto il cartone Le Dodici Principesse Danzanti? Lì mentre ballavano salivano verso il cielo *-*) se ciò ti aiuta, devi farlo ** per il momento, dovresti fare solo quello che ti rende felice :) supererai anche questa, coraggio! ♥ Come ho detto, se ce l'ho fatta io, puoi farcela anche tu! :) e mi fa piacere che anche il mio caro Albus Silente ti stia aiutando ** quando è morto mi sono disperata tantissimo :( io sinceramente non penso affatto che tu sia sembrata infantile, sono perfettamente d'accordo con te :) ad essere sincera, io aspetto ancora non la finestra aperta che Hagrid venga a prendermi dicendomi che la mia lettera d'ammissione ad Hogwarts si è smarrita cinque anni fa *-* continuerò a sperarlo anche da vecchietta ** forse in realtà la vocazione che ci spetta è studiare Storia della Magia ad Hogwarts!! xD Non credo mi dispiacerebbe, proprio no u.u sono contenta di aver trovato una persona che condivida in pieno il mio spirito sognatore :) il nostro posto vuoto è lì, da qualche parte, pronto per essere occupato.

    E le ballerine indossavano il risultato del tuo progetto??
    Bellissimo!! Non avresti una foto da pubblicare, magari su Facebook? Mi piacerebbe tanto vedere il tuo lavoro **

    Sì, al momento sono solo alla terza puntata perché su Mya lo posso guardare solo una volta la settimana, però mi piace guardarlo piano piano :) hai ragione, è bellissimo... e anche Damon lo è ù.ù tu che ne pensi? xP

    Andrò in Belgio!! Nelle città più medievali d'Europa ** sono molto elettrizzata all'idea *-* ci sei mai stata? Dicono siano bellissime :)

    "Mi vuoi bene? ^.^ che tenera che sei..io no,non ti voglio bene ^^ però posso solo dirti che,ormai,fai parte integrante della vita ^^"
    Ti ringrazio tanto per questa affermazione, grazie mille tesoro ♥
    Spero di averti fatta sorridere come ti aspettavi :)
    era uno dei miei obiettivi v.v

    RispondiElimina
  46. Ciaaaao!
    L'altra volta non ho fatto in tempo a passare, poi auguri... sono ritornata giusto oggi =__=
    >___< Non ne posso piùùù, abbattete la mia università, nemmeno il terremoto ha fatto il suo dovere xD
    Scherzi a parte, sono invischiata in pagine e pagine da studiare di letteratura, sento che la mia mente mi abbandonerà presto.

    Allura, qualche programma per l'estate picci? La mia sarà moooolto ma molto allettante, ovvero passata sui libri per gli esami di settembre, causa fallimento di vari esami a gennaio/giugno .. Lo so che vuoi fare cambio, ammettilo. Ma non essere gelosa, sono certa che passerai un'estate splendida anche tu. *piango, davvero*

    Vabè, scappo.
    Alla prossima, ciao ciao!!

    RispondiElimina
  47. tesoro ecco porto buone notizieeee fresche fresche! ho i risultati :)

    tema 12/15
    economia 13/15
    terza prova 13/15
    ho 23/25 crediti
    quindi intanto ho 61/100
    manca l'orale ma ho paura perchè mi agito..sai quanto è il minimo dell'orale? ho l'orale mercoledì 4 luglio, alla prima ora...sono il penultimo giorno ufff...

    cmq tu tutto bene??

    RispondiElimina
  48. Buongiorno tesoroo ♥
    ma non ti preoccuparee ^^ anche io alcuni giorni mi scoccio di rispondere ai commenti xD mado anche qua fa caldoo >.< e non oso immaginare la settimana prossima! dato che hanno detto che peggiorerà ç_ç voglio andare al polo nord ahahahah

    RispondiElimina
  49. Tesoro non ti preoccupare per il ritardo, come puoi ben vedere anche io sono in super ritardo, fa davvero caldo e riesco a stare ben poco vicino al pc! Spero che dall'ultima volta che ci siamo sentite tu ti senta meglio !! E' normale che adesso tu sia poco sensibile e diciamo quasi apatica, perché comunque è stata un'esperienza che ti ha scottata e non poco !! Anche io adesso mi sentirei come te..però tu sei forte e ben presto riuscirai a buttarti alle spalle anche questo, io lo so! Io ora sono tra i preparativi della mia festa, venerdi compio 18 anni e sono veramente in ansia , non vedo l'ora che passi quella giornata ahahaha, sai che odio stare al centro dell'attenzione ahaha ho davvero paura!!! Comunque tesoro ti auguro una buona domenica a presto <3

    RispondiElimina
  50. Ciaoooooo rieccomi dopo tantissimo tempo ma con questo caldo non ho la voglia per stare sul blog >< vorrei frequentare una scuola di trucco, magari un doposcuola :D

    RispondiElimina
  51. Buongiorno tesoro!! ♥
    Non preoccuparti, avevo immaginato che ci fosse qualche problemino... ora come stai?
    Oggi sei andata al mare come speravi? Io sì, ormai sono nera :) Ebbè, considera che mio mi trovo in Sicilia, ci sono trentotto gradi all'ombra con quaranta gradi percepibili =.=
    La cattiva notizia è che non ho ancora il climatizzatore, il tuo è già apposto? La buona notizia è che il tizio inquietante non è più venuto a casa mia (:D), perché i miei genitori hanno pensato di convertirsi al climatizzatore mobile ^^
    In ogni caso, in questi giorni il caldo rende un po' pigri, così mi alzo alle nove o nove e mezza, vado al mare, faccio la doccia e poi mi dedico alle cose belle della mia vita u.u ovvero scrivere e leggere, leggere e scrivere! Ogni tanto però esco, altrimenti mia madre mi butta fuori a calci xD E tu? :) ♥

    RispondiElimina
  52. Tesorooo ♥
    Bene daii, caldo a parte >.< Anche a me! Mi scoccio anche di uscire che si muore fuori... Ormai vivo solo con il ventilatore acceso ahahaha
    Oddio solo 80?? E' pocoo >.< Da che dipende??
    Ahahahahaha bellissima la risposta xD
    Nooo perchèè? Devi leggerloo u.u Io ho finito La chimera di Praga, bello bello ** Voglio il seguito ora u.u Poi ho finito Il bacio della sirena, letto in 2 giorni xD ed ora sto leggendo Amore al profumo di lavanda ^^

    RispondiElimina
  53. Ohi buongiorno!
    Perdona il ritardo ma in questi giorni ho avuto un pò da fare..giusto ieri ho fatto l'orale della maturità ^^
    Mmh dai forse un giorni riusciremo a capirci..vediamo se mi viene in mente qualcosa per farti ricordare un pò chi sono..mmmmmh O.o
    Comunque tutto bene grazie :) Tu? Che mi racconti?!
    Eeh sì, l'ultimo commento risale ad ottobre..poi sono sparita anch'io dal web..son tornata solo ora per vedere se c'era ancora la Fukina! Oddio, ho riletto un pò i commenti e mi son ricordata che stavi dando la patente..ce l'hai fatta poi? :) E poi ti eri risentita con..vabbè una persona! :D

    RispondiElimina
  54. schiaoooooooooooo^^
    ahha voglio andare prima in giapponeeee** tu non hai idea di quanto io ami il giappone!Però se c'è un posto mi aggrego anche io a londraaaa!!ahah xD
    oddio guarda stamane ho fatto ancora il prelievo del sangue per vedere se sn anemica.. vabhè XD questa è il secondo prelievo: infatti il medico questa volta mi ha fatto sdraiare per evitare che io svenissi come l'altra volta..ahah poi per fortuna ho mangiato una focaccia xD!!!aaaaaa non ti ho raccontato: sabato scorso sono andata in biblioteca e non ti dico che risate e quante persone che cerano >.< ho dovuto persino cercare un libro per un bambino che voleva leggere un libro sul calcio poi un'altra voleva prendere un libro che era già prenotato xD era li che insisteva ahah xD!!
    si ho preso un po' di sole, ma sono bianca lo stesso :( e te che mi narri??^^

    RispondiElimina
  55. tesoro eccomi!
    ho finitooooo ^^ l'orale è andato benissimo! erano interessati alla tesina, mi facevano un mucchio di domande relative ad essa...ho risposto a tutto e poi mi hanno fatto domande alche sul programma e ho risposto anche a quelle, sembravano contenti, speriamo bene :) venerdi i risultati...domani lavoro, quindi io non ho vacanze ne risposo...e sto già guardando per l'università uff

    RispondiElimina
  56. Ciao, scusa il ritardo ma ho avuto da fare con la preparazione degli esami e altri 1000 imprevisti che mi hanno quasi mandato ko la sessione. In tutto sto casino il blog era l'ultimo dei miei problemi.
    Guarda ho sentito proprio stasera il mio amico che sta male, e si sta lasciando andare psicologicamente..purtroppo io non posso fare molto...e sto sentendo che si chiude sempre di più anche verso di me.
    Gli amici che ha su al suo paese ...beh non esistono non ne ha più, e stare solo non aiuta. Ha iniziato a dire che la sua vita non ha più un senso e simili...che non si mette nemmeno a cercare una ragazza perché tanto non lo vuole nessuno con quello che forse ha...
    E ha detto che comunque gli amici gli servono li e non sulla costa...e mi ha fatta rimanere un pò male con questa uscita... :( ho lasciato correre per via della situazione ma mi è salito un nodo in gola...

    RispondiElimina
  57. Tesorooooooooo scusami per l'ennesimo ritardo, ma tra il compleanno, poi Veronica è stata qui, ho montato la piscina, poi sono stata a Gaeta quindi sinceramente non mi andava proprio di stare al pc ! Tornando a noi, sono davvero contenta che tu la stia prendendo cosi e che reagisci cosi quando lo vedi, in questo modo ti metti alla prova e dimostri che grande donna che sei, e che bambino è lui, al di là dell'età ** Comunque il compleanno è andato bene, lo rifarei mille volte ( chi l'avrebbe mai detto che io sarei arrivata a dire questo ** ) il ballo con papà poi è stato super emozionante, lì sono scoppiata in lacrime ** !! Tesoro spero di sentirti presto <3

    RispondiElimina

Doveva essere soltanto un gioco...Volevo non pensarti dopo!