La mia canzone..

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 16 maggio 2012

Era tornato il Sole..

Buonasera a tutti ^.^
già,è da un sacco di tempo che non aggiorno questo povero space!Ma ora son tornata e spero di poterlo aggiornare il più possibile ^^ (spero che questa non sia una di quelle promesse che poi non riesco a mantenere per altri impegni u.u')
Aaaaallora,da dove posso cominciare?
1.Comincio con chiedere scusa a tutti coloro che,da un momento all'altro,mi hanno vista scomparire u.u perdonatemi! purtroppo con il lavoro,lo sport,le uscite,i libri,ecc ecc non ho davvero avuto tempo di star qui al pc,nella mia povera camera che vedo solo quando mi sveglio,quando scelgo cosa indossare (momento della giornata allucinante,visto che,compro e compro roba ma non ho mai nulla da mettermi y.y) e quando torno,sfinita,per fiondarmi sul letto,magari di testa contro il cuscino xD
Purtroppo quando si diventa grandi è così,si hanno tanto cosette da fare,tanti pensieri e poi si è sempre scocciati..no? voi che lavorate anche,o meglio,chi lavora,sa cosa intendo.
Quella malinconia che ti viene quando torni da lavoro;quando non ti va di far più niente,di dormire,di rilassarti guardando un film sul divano;oppure di guardarti un altro episodio di Vampire Diaries *.* (toccherò questo tasto più tardi!) insomma,quasi sempre,almeno nel mio caso,non si ha voglia di mettersi davanti ad un pc che lo si ha avuto davanti per ore a lavoro u.u'
Quindi,perdonatemi,se ci riuscite,per questi motivi U.U
2.Perchè sono mancata per tanto tempo.
Aaaaaallora,(qui parte il monologo,vi avviso,siete ancora in tempo per cliccare la piccola x posta in alto a destra con sfondo rosso XD) ok,se non lo avete ancora fatto vuol dire che siete davvero dei masochisti nati ._. (mi prendo per il culo da sola xD che bella cosa eh? XD va bè) torno seria U.U
Il periodo che va da gennaio fino ad oggi è stato un qualcosa di decisamente nuovo per me e soprattutto per il mio stile di vita. Ho passato gli esami pratici per il conseguimento della patente e,non vi dico,l'euforia di tutti... Tutti che mi chiedevano passaggi,giri in macchina,uscite di gruppo... l'unica a non essere AFFATTO felice ero io ._. cioè,immaginatevi,una neo-patentata che guida senza meta con quattro persone in macchina euforiche ._. io tutto spaventata e loro che cantavano e si scattavano foto y.y ma ci rendiamo conto?? che sfruttamento?? u.u bah!
Altra cosa molto molto importante e che,ahimè,ha segnato non poco la mia vita è che son stata con una persona per tutto il periodo in cui ho frequentato lezioni e guide... dire,ad oggi,che rimpiango tutto ciò che è stato mi renderebbe ipocrita.. Ciò che è stato mi è piaciuto,l'ho amato e ho creduto in tutto ciò che facevo...Purtroppo è stata una cosa che è DOVUTA finire..
Troppa differenza d'età?Troppo complicata la cosa? Sta di fatto che io ero veramente innamorata e nient'altro poteva distrarmi dal fatto che Lui era veramente una persona con cui avrei voluto passare il resto della mia vita.. Potrebbe sembrarvi strano,lo so,anch'io,inizialmente,quando me lo domandavo o meglio,quando lo domandavo al mio cuore,non ci credevo..ma... dopo aver capito che era tutto finito ho continuato a pensare a lui,a volergli bene più di prima e a desiderarlo ancora di più...
Mi ha sempre detto che io dovevo vivere la mia vita e che,anche se mi voleva bene,proprio per questo,mi avrebbe lasciata andare perchè mi amava..
So che anche questo potrebbe scaturire il "si,ok,lo dice solo per pararsi il didietro.." però,credetemi,sarò anche stupida,ma,con il tempo e con il dolore nel petto,ho imparato a capirlo.
Io non avrei mai,e dico MAI, avuto problemi a vivere una storia con un uomo di trent'anni più grande di me;davvero,ero talmente presa da lui,dai suoi modi di fare,dal suo modo di rispondermi,ecc che lo avrei amato fino all'ultimo istante...cosa che anche ora faccio,in silenzio...
Purtroppo è la vita,si cresce,s'impara e si cerca di andare avanti :)
Con questo non voglio dire che non mi innamorerò più di nessuno,ci mancherebbe,dico solo che non mi innamorerò più così facilmente... Non voglio né soffrire io e né tanto meno voglio far soffrire gli altri..
Anche se in passato l'ho fatto,e me ne pento,non era mie intenzione...
Cerco sempre di essere buona,gentile e disponibile con tutti ma,il giusto.. Poi il troppo stroppia no?
3. Rieccomi finalmente tra di voi!
E già,sono finalmente tornata tra di voi amici miei! ^.^
Mi siete davvero mancati TROPPO TROPPO TROPPO!!
Come state? Mi raccomando eh,voglio sapere,uno per uno,come state e cosa vi sta capitando in questo periodo quasi estivo...
...vogliamo parlare di questo mese? u.u stamattina mi sono lavata i capelli e stasera,il tempo di arrivare in macchina,me li son rilavati con l'acqua piovana!! u.u che odio! ma si può?? Si può che al mattina si può andare al mare e la sera dobbiamo rimetterci i piumoni addosso?? mah,io questo tempo veramente non l'ho mai capito e mai lo capirò u.u ! Era tornato il sole,finalmente,ed è andato di nuovo via... -.- che odio!
La pioggia poi! mi deprime! -.-' tutto,ma non la pioggia!
Comunque,bando alle ciance...avete visto la 3° stagione di The Vampire Diaries? *.* cioè dico ->♥
Ma quanto è bella? *.* vi giuro,questa è quella che preferisco assieme alla prima *.* ma è splendida...cioè... è l'ultimo episodio? io con le lacrime quando Elena parla con Damon...♥ non vedo l'ora  che arrivi settembre... bè,prima l'estate però! Non siamo così impazienti! :D
Aspetto tanti commentini cioccolatini mieiiiii ♥

EleniE♥

46 commenti:

  1. Ma nooooooooooooo *-* Guarda chi è tornataaaaaaaaaaaaaa non ci credo, saii? u.u Tu che sparisci così, all'improvviso... No no, non si fa, cattiva u.u

    Tiitanic ** Ma quanto lo amo?! Anche io, tutte le volte che lo vedo, piango come una fontana alla fine, è troppo triste T.T

    Waaaaaaaa ma è cioccolatosissimooo il blog! *Q* Mi fa venire l'acquolina in bocca! (ed io che non posso mangiare cioccolata perchè sto a dieta ç_ç l'hai fatto apposta, dillo ç_ç) Aaah ed Echo!!! *_______* Ma quanto la amo questa canzone?! E' la mia preferita di tutta TVD!! A propositoo ** Daaaaamon ** Io lo amo, punto u.u Quando fa quella faccia da cucciolo, awww *-* Stupida di un'Elena che sceglie Stefan -.- Ma ora ti voglio, ora che diventi vampiro e ricordi tutto ahahahaha vediamo se cambia idea u.u Cioè il loro primo incontro è stato qualcosa di meraviglioso, quello che le ha detto Damon, i loro sguardii *__* Se non cambia idea la picchio v.v Okay mi fermo su TVD sennò ne parlo all'infinito ahahahah xDD

    Wooow stai lavorando?? E dove?? ** Non sapevo nulla! Dimmi dimmi **

    Cmq per commentare nello space di Billy quando entri devi cliccare dove sta scritto 4 Orme (è l'equivalente della parola commento xD)

    RispondiElimina
  2. Il piacere è mio :3
    Anch'io adoro Nightmare Before Cristmas (ho un portafoglio e una borsa che mi ha regalato il mio ragazzo) ma non quanto La sposa cadavere *______________* E' un film meraviglioso ♥
    Io non ero spaventata di lui ma della strega di Biancaneve xDD Però non la smettevo di guardarlo.
    Boh avrei preferito almeno un pò di nuvole..Coomunque,anch'io ho il problema di non saper mai cosa mettere e ho un armadio pieno. Che odio. Alla fine poi metto sempre le stesse cose == Ci sono un paio di scarpe che non uso da un anno,mi prenderei a schiaffi da sola. Congratulazioni per la patente :3
    Ps : Io penso che una differenza di età così grande non sia molto d'aiuto in una relazione..L'amore non ha età,sì,dipende dalle persone ma non è così facile che funzioni. Non preoccuparti,passerà presto ^w^

    RispondiElimina
  3. Tranquilla xD Purtroppo riconoscono appieno il genio di Burton! Credo che,quando sarà il momento,darò anch'io casini con la scuola guida..Mi butteranno prima di metterci piede xD Sembra qualcosa di così inumano per me.
    Beh sì sono ancora alle superiori purtroppo e non ho la minima idea di cosa farò dopo. Io vado così così,ma non perchè non voglia studiare (bisogna farlo e basta) ma perchè alcune cose,come matematica o fisica,non le capisco molto..che palle .____. E a dire che sono in un liceo scientifico.

    RispondiElimina
  4. Tesoro mio bello...eccoti qui..mamma mia quanto tempo è passato e quanto mi sei mancata ma meno male sei ritornata, scusami se ora non leggo quello che hai scritto nel post ma sono passata velocemente per salutarti..sono le 23.54 e tra un po' devo correre a ninna ç____ç Mamma mia quanto mi sei mancata...comunque anche io ho visto TVD e mamma mia quanto ho pianto nell'ultima puntata..non ho mai pianto cosi forte per nessun film... e poi sono felicissima per Stefan e Elena ecco perchè il mio blog è ancora su di loro ahahahahah ** Tesoro ti prometto che domani leggo quello che hai scritto e poi ne parleremo meglio..un bacione fortissimo <3 <3

    RispondiElimina
  5. Buoonasera tesorooo ^-^
    Ahahahahah ecco hai visto? Ho indovinato u.u Che bontà che è *Q*
    Mmm sì dai una tantum ci sta xD Oh che bello ** Mi fa piacerissimo! Spero di arrivarci anche io u.u
    Titanic è un evergreen! Anche a 50 anni sarà in grado di emozionarmi ** Sono quei capolavori che non tramontano mai **
    Oh il mio Damon ç_ç deve sempre soffrire quel cucciolotto T^T Mai una volta felice!
    Ma io ad Elena la picchio!!! Cioè prima ti ci butti a capofitto su di lui, lo baci e tutto, e poi?! Ritorni da Stefan -.- Jaaa ma come si fa?! Meno male che diventa vampira così si rimette in discussione tutto u.u Anzi leggevo uno spoiler dove diceva che lei, dopo essere diventata vampiro, non ricorderà la scelta che aveva fatto! Ahahahahahaha mi fa piacere v.v
    I libri non li ho letti, volevo quasi prenderli ma leggevo commenti che non sono un gran chè, meglio il telefilm... Allora ho lasciato stare, preferisco vederli questi bei figaccioni ahahahah
    Aaaaa ho capito ^^ Eh sì meglio guadagnare qualcosina che proprio nulla ^^ Quindi ci andrai all'uni? =) Lingue? Io non so, sinceramente ._. All'inizio ero quasi decisa ma poi, con tutta 'sta situazione che c'è, mi è un po' passata la voglia ._. Sento di persone laureate con più master e ancora non hanno un lavoro ._. (ho mio fratello che è nella stessa situazione, quindi immagina) Bah chi lo sa dove andremo a finire .-.
    Mmm no mai visto True Blood ma sai che ti consiglio? The lying game ** Mooolto bello come telefilm!

    RispondiElimina
  6. Tesoro bello quanto mi sei mancata anche tu e meno male adesso sei qui e resti u.u aaaah ahahah se io ripenso a quanto ho pianto e sono stata male per vampire rido..perchè veramente ho avuto una reazione assurda ahahah..pensa chiamai piangendo come una matta la mia amica e lei si spavento' credendo che fosse successo qualcosa ( per farti capire come mi ha ridotta quel telefilm ahaha) guarda anche io lo amo Damon , ma secondo me lui non può stare con Elena, io Elena la vedo con Stefan, per poi non parlare della morte di Alaric mamma mia..quanto sono stata male... A parte tutto questo io sono super impegnatissima con la scuola per fortuna mancano solo due settimane e poi sabato mi trasferisco in casa nuova..sono due mesi che prepariamo il trasloco..e il giorno x si avvicina :S

    RispondiElimina
  7. No no sono alla fine della terza,mi mancano ancora due anni ç____ç Sì nemmeno io mi invidio dato che con la matematica e la fisica non vado molto d'accordo. Me lo avevano consigliato alle medie ma non mi interessa molto la psicologia,almeno con lo scientifico dopo ho molta possibilità di scelta. Mh che ti posso dire..Ieri sono andata dalla parrucchiera e sembro Madame Red di Kuroshitsuji (tranne per la frangia) e ora ho i capelli di un colore indefinito xDD Amici non mi piace affatto ma posso di certo dire che ragazzi che hanno talento ci sono,ma sono pochi.

    RispondiElimina
  8. Ma ciaooooo!
    Devo essere sincera, all'inizio non ti avevo riconosciuta, hai cambiato per l'ennesima volta il nick, ma poi quando sono andata sul profilo e ho visto i tuoi due blog, si è accesa la lampadina.
    Sono contentissima di risentirti! Per quanto riguarda il punto due, la tua precedente storia. Sai quanto io ti possa capire, ci eravamo conosciute poco prima che la mia unica storia finisse. Sei stata solo fortunata che avete deciso in modo concorde che tutto finisse, io non ho avuto la tua stessa fortuna. Lui dall'alto dei suoi 37 anni mi ha messo le corna perché non mi amava più. Ho dovuto poi minacciare di denunciarlo a Gennaio, poiché era tornato, mi aveva detto che era una scusa quella delle corna. Sicuro che se non fossi stata ferita veramente, non sarei mai riuscita a staccarmi da lui. E forse aveva ragione.
    Il tutto mi ha segnata profondamente, tra lui e ora ci sono state quattro persone, che hanno contribuito a farmi chiudere ancora di più in me stessa.. l'ultima una decina di giorni fa. Mi ha fatto il filo per due mesi, eppoi era fidanzato da un anno.
    No comment. Ma non riesco più aprirmi e la situazione è brutta da questo punto di vista. Ho voglia di innamorarmi di nuovo. Ma mi rendo conto che ormai tutti sono falsi. E non riesco a lasciarmi andare, anche per una semplice uscita e quattro chiacchiere. Ho troppa paura di stare ancora male. :-(
    Sto mese è un pò critico per la sottoscritta, si sta avvicinando la sessione estiva d'esame. Inizia il 5 Giugno :) Speriamo bene
    Spero di sentirti presto :D

    RispondiElimina
  9. Il colore indefinito non è opera della parrucchiera ma della tinta del cavolo che non fa quello che vuole fare!
    Anche a me piace fare shopping ma non ho molti soldi ultimamente per cui devo controllarmi..Eh anch'io sono un pò giù per il fatto che potrei benissimo laurearmi e poi non trovare lavoro qui e trasferirmi ._. Mai riuscirò a prendere 100 nell'esame,non riesco a studiare così tanto ed essere così sicura xD Ieri sera ero dal mio ragazzo che ha fatto la festa di compleanno e poi oggi dovevo andare alla "domenica vittoriana" ma con questo tempo credo dovrò rinunciare :<

    RispondiElimina
  10. Ciao! Si certo mi ricordo di te come no! Io adesso sto molto meglio rispetto al 2011 grazie e tu?

    RispondiElimina
  11. Tesorooo, sono Raffaele, ti ricordi di me? Sei tornata, dov'eri, sembravi sparita D: Bellissima questa versione! :D

    A prestooo! <3

    RispondiElimina
  12. Buongiorno a te e buona domenica ^_^
    Eh guarda, alla fine anche io dico che forse da un lato è meglio che sia andata così. Che sia finita, perché comunque c'erano tante cose che non andavano. Però sai, ancora non l'ho superata del tutto, nel senso che basta una sciocchezza, la più minima e mi torna un pò di maliconia. Poco fa su facebook ho letto che Valentino Rossi è tornato sul podio con la Ducati, è bastato questo per ripensare a lui che era un tifoso sfegatato.
    E la tristezza un pò c'è.
    Eh guarda il mio ex si è rifatto vivo a Gennaio circa, dicendo che non era vero che mi aveva messo le corna ( si ci credo! Stanne certo!) e che lo aveva fatto perché si era accorto che era solo un peso con i suoi 37 anni.
    E' tornato per dirmi che voleva riprovarci, addirittura voleva venire qui a Genova a parlarmi guardandomi negli occhi e non via sms. Ma non c'è l'ho fatta a rivederlo, a tentare di recuperare tutto. Sentivo dopo un mese e mezzo che si è rotto qualcosa, e più che altro non volevo assolutamente perché la ferita era ancora troppo fresca ed ero sicura che non sarei riuscita a respingerlo se lo avevo fisicamente accanto a me.
    Ho dovuto dirgli anche cose cattive, che in realtà non pensavo e non penso tutt'ora, visto che ha iniziato a insultarmi pesantemente. Poi non ho retto più e l'ho minacciato di denuncia.
    Non ti preoccupare per il mega papiro, io non sono da meno! Eppoi dopo tutti sti mesi senza sentirci lo reputo non normale, di più!
    Baci ♥

    RispondiElimina
  13. ciaooo...passavo di qui!!
    wow è bellissimo il tuo blog, e che gola! :Q mi viene fame a vedere tutto questo cioccolato!

    RispondiElimina
  14. Buongiorno tesoroo ♥
    Ma grazieeeeeeeeeeee ** Oh anche io l'adoro, soprattutto questa cover, è dolcissima ** ♥
    Dai hai ancora un po' di tempo per decidere ^^ Ma da te sono a numero chiuse le due facoltà?
    Eh ._. i raccomandati sono quelli che troveranno sempre qualcosa... Per non parlare dei figli dei politici, ancora peggio... Prendi a Renzo Bossi -.- Quell'ignorante non so quanti soldi già si è fatto, soldi che un'impiegato non accumula nemmeno in un anno -.- Più che una guerra ci vorrebbe una vera e propria ribellione e rivoluzione... Vabbè meglio che mi fermi, va' ahahah Sììì te lo super consiglio ** Ma certoo eccolo quii: http://www.piratestreaming.com/serietv/the-ling-game.html poi quando lo inizi a guardare fammi sapere ^^ Ma sono certa che ti piacerà u.u Oh ma TVD non lo supera nessuno ** E Damon è uniiiico ♥ Aaaa ma forse non lo saiii *-* L'anno prossimo, salvo imprevisti, faranno la convention di TVD a Perugiaaaaaaaaaaa!!! *_______* Ancora non si sanno gli attori che parteciperanno ma hanno detto che 3 hanno firmato il contratto e si è in attesa di un quarto ** Se viene Ian compro suubito il pass!! Guarda per maggiori informazioni leggi qua: http://www.fantasyentertainmentevents.com/wordpress/loveblood-pass/ e se vuoi richiedi l'iscrizione al gruppo su face: https://www.facebook.com/?sk=nf#!/groups/348269641899093/ Mamma mia non vedo l'ora **

    RispondiElimina
  15. Tesoro, scusaaaaaaaa D: prometto che la prossima volta ti avverto! ;D mi sei mancata anche tu ♥
    Io sto bene, tu come stai? Comunque, io credo di averlo trovato, il famoso 'Migliore Amico'. Ancora non lo so.
    Tu dov'eri finitaaaa? Mi raccomando, sparisci ancora in quella maniera u.u ahahahah, scherzo ovviamente!
    Ti voglio bene. ♥

    RispondiElimina
  16. L'hanno fatto comunque ma col tempo che c'era hanno partecipato in pochissimi..lo rifaranno domenica prossima,sperando che non piova. Mi spiace :< Con la pioggia e il freddo di questi giorni era inevitabile..Beh non ho più voglia di niente,ho mollato lo studio a metà perchè mi stavo addormentando == La settimana è cominciata in modo piovoso e un pò così,soliti motivi. Eh già,mancano due settimane di scuola D: Riprenditi presto!

    RispondiElimina
  17. Tesoroo buonaseraaa ^^
    Nuuu mi dispiaceee >.< mannaggia! Ma dimmi un po' se è periodo di prendere l'influenza >.< Spero ti passi presto! :)
    Mado quei due -.- Al rogo dovrebbero andare e basta! Non si può andare avanti così, proprio no... Questo 2012 non è proprio un bell'anno, chissà che non abbiano indovinato i Maya ahahah
    Sììììì è verissimooo ** Hai letto?! Mamma miaaa se viene Ian io mi attacco a lui e non lo mollo piùùùù ahahahah che poi quando fai le foto con lui ti abbraccia sempre *-* awwww
    Hai visto The lying game? :D
    Non me ne parlare io già sento la nostalgia ç_ç sono vuoti i venerdì senza loro ç_ç

    RispondiElimina
  18. EleniE piacere =) io sono leda ma penso che ci scrivevamo prima, perchè mi ricordo l'altro tuo blog! ^^

    RispondiElimina
  19. Buon pomeriggio tesoroo ♥
    Sììì tesorooo ** Ho visto le foto di alcune ragazze, proprietarie di pagine su face su Damon/Ian, che sono andate alla convention e hanno fatto la foto con lui ** e hanno anche detto che è davvero dolce ** così come Matt Davis (quello che interpreta Alarick) fra i due non sanno dire chi è il più tenero xD Io vorrò fare una foto con entrambi, se vengono **
    Ma certo tesoroooooooo ** Anche Mary verrààà non ce lo perderemmo per nessun motivo al mondoooo ** Siamo solo in attesa di sapere quali attori ci saranno così, poi, potremo comprare il pass ** Ma che ringraziarmiii per così pocooo ^_^
    Vedrai che più andrai avanti e più ti piacerà ** A me ha colpito fin da subito **

    RispondiElimina
  20. Tesorooooo ♥
    Scusa se non ho risposto prima, ma ho passato la giornata a scuola, tra poco mi tocca anche fare storia, e menomale che ho già fatto scienze :P ho letto il post, mi dispiaceee! Eeeeh, tutti 'sti impegni .-.
    Come staaaaaaaaaai? A prestooooo!
    Ti voglio beneee ♥

    RispondiElimina
  21. Vabbè rompe anche a me quando devo andare da qualche parte ma l'odore della pioggia mi fa star bene ♥
    Boh non ce la faccio più ormai,dovrei studiare ancora ma dopo Dante non ce l'ho più fatta. Tra poco ritornerò sotto i libri a fare storia dell'arte. Comunque il mio era più bello di disegno ma non l'ho messo per non far sfigurare quello xDDD Grazie,anche se a volte vorrei picchiarlo.

    RispondiElimina
  22. E' come mangiare cioccolata, questo blog.
    Oddio, trent'anni di differenza sono un po' tantini. Non per moralismo o cosa, è che gli uomini sanno essere ESTREMAMENTE noiosi, e più invecchiano, più sono noiosi. L'ideale è prendersi uno di 20 anni, nel pieno del suo splendore/furore di passione, tenerlo all'incirca tre anni e quando scade be', cambiarlo, avanti ad un nuovo ventenne!

    Oh diamine. E' il mio primo commento e già paio una pazza mangiatrice di uomini - non sono del tutto così, una morale ce l'ho!

    Ma anche: questo blog profuma di cioccolata, mi piace :)

    RispondiElimina
  23. Oddio che blog goloso wow**
    piacere mi chiamo domenicaaa :D

    RispondiElimina
  24. Be', uomini usa e getta non proprio, magari a scadenza ;P scherzi a parte, vedrai che siamo talmente tanti e di uomini c'è così pieno che uno o l'altro lo troverai U_U basta lasciarsi andare e buttarsi, come va va.
    Forse avevi visto il mio vecchio blog su Splinder? La grafica era simile, ma il nickname e il nome del blog erano diversi (asyetta e Agneasy.splinder.com) ma era un nick talmente vecchio che cambiando piattaforma web ho deciso di metterlo al chiodo. Quindi adesso sono Unagna (Una Agna :P) Piacere!

    RispondiElimina
  25. I miei complimenti. Blog meraviglioso. A dir poco. :*

    RispondiElimina
  26. Tesoro sono Irene! Sono tornataaa ^-^ mi sei mancata :(
    Come stai? Tutto bene?

    RispondiElimina
  27. Sera ^^
    Ho un sacco di cose da dirti, ma sono sicura che non me ne verranno neanche la metà. In testa mi vengono quattro miliardi di formule e al momento di batterle sono andate a fondersi insieme a quello che resta della mia lucidità (Ok, sto dilagando, di questo parleremo un'altra volta xD).
    Dunque, da dove comincio? Ah sì. TI CHIEDO SCUSA, SCUSA SCUSA SCUSA! Ieri ero di fretta e ti ho lasciato un commentino sciocco, poi sono scappata senza leggere o aggiungere altro! Tu lo sai, non è da me... il fatto è che non avevo tempo e volevo commentare lo stesso; perché fino a poco tempo fa eravamo pappa e ciccia noi due :(
    (Per quanto di possa esserlo attraverso un computer) poi ci siamo perse )': quindi quando ho trovato per caso questo blog e ho capito che eri tu ho lasciato una traccia per riallacciare i rapporti e sono scappata! Lo so, ti sto sembrando una pazza e anche morbosa, ti chiedo scusa xD ma è così.
    Comunque ho appena letto... perciò spero non ti secchi troppo ricominciare a leggere gli smaliziati commenti di una piccola amica quasi-sedicenne! xP Mi dispiace tanto, purtroppo con i vari impegni sono rimasta alle cronache del tuo ultimo anno alle superiori, mi sono persa un sacco di cose! Comunque sappi che puoi contare su di me, nonostante io possa solo scriverti per tirarti su! Ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  28. Hai indovinato, quinto ginnasio! Comunque, riguardo alle amicizie hai pienamente ragione... delle volte basta guardarsi intorno e se ne trovano davvero di quelle belle; magari fosse così facile recupearare tutte le materie in così poco tempo, ma il salvabile credo comunque di averlo salvato. Mi hai comunque fatto una bella impressione per ciò che mi hai scritto.
    Adoro la canzone che hai impostato nel Blog, me ne sono innamorato sin dalla prima volta che ho fatto permanenza qui e il lettore musicale non produce altro che "Echo" in continuazione. Quindi ti ringrazio!

    Io sono Kè. :)

    RispondiElimina
  29. Tesoroooo ♥
    Ahahahahaha xD Eee lo soo ho cambiato tuuutto xD Graaaziee sono contenta che ti piaccia! ^^ Che cosine ti devo spiegare? Dimmi dimmi ^-^ Nooo sei tuu la cattivaa che non mi hai più rispostoo ç_ç Proprio oggi ti avevo pensato chiedendomi che fine avessi fatto T.T Non lo so perchè hanno aumentato il biglietto e spendere 95 € per vederli da uno schermo non mi va proprio, sono soldi buttati anche perchè per la foto devi pagare l'extra ç_ç Addio convention T^T Oh io l'adoro ** Così come Give me love *-* Nicholas è unico! Nonostante le sue manie omicide lo adoro lo stesso u.u E certo che l'ho letto! E' il mio preferito insieme a I passi dell'amore ** Ma tutti i suoi libri sono bellissimi! Me ne mancano solo 3 per averli tutti **

    RispondiElimina
  30. Aahahahhaha :D oddio, l'idea di uomini con etichetta mi ha fatto morire! Comunque non abbassare il capo non è per forza orgoglio, ma sano amor proprio u.u vorrà dire che tu sei a posto con te stessa nonostante tutto e lui è invece un vigliacco che si vergogna di quello che ha fatto D: - oh be', cavoli suoi e buon per te!
    Mi ha lusingato tantissimo che il mio post ti abbia ricordato i Pink Floyd >///< che a me piacciono un sacco ma non avrei fatto il paragone :) in realtà ho scritto di getto, sono sotto stress per colpa degli esami universitari e ieri mentre studiavo con le mie amiche a un certo punto ho pensato davvero che ci saremmo mangiate a vicenza, o lanciate gli oggetti addosso. Bah, studiare troppo rende scemi e aggressivi xD meglio non esagerare!

    Comunque ehi, ma io abito a Pisa :D odio in che senso, fra il resto della Toscana e i pisani? Se è quello che intendi è vero -.- i pisani sono odiati da tutti - ma alcuni se lo meritano. Ci sono due tipi di pisani, quelli con genitori e nonni pisani, e quelli di "importazione", di genitori che hanno fatto l'università a Pisa e qui si sono sposati e rimasti. I primi sono antipatici, i secondi no. Indovina io a quale gruppo appartengo?
    Ahah, oddio, ho scritto un casino e sembro matta XD spero di non averti ammorbato.
    Un bacetto ;)

    RispondiElimina
  31. tesoro eccoti :) non mi avevi più risposto! allora come stai?? novità?

    RispondiElimina
  32. schiaooooooooooooo
    OMG mi hai fatto venire l'acquolina in bocca con tutto questo cioccolato *________*
    ok premetto che sn entrata dal blog di Natsuki perchè ero troppo curiosa di vedere il tuo blogghetto e ti faccio i complimenti hai davvero un bel blog!!quanto ti capisco per il lavoro!! ma certe volte non è il lavoro sono anche le persone che ci circondano che ci snervano<.< e io ne sò qualcosa!!aa ho letto che leggi libri che tipo??^^

    RispondiElimina
  33. No mi hai profondamente delusa con questa frase, non te ne eri nemmeno accorta T__T vedi non mi pensi proprio ç_ç Perciò, addio.







    Ahahahahahah ovviamente scherzo! xD Vabbè dai può capitare, ti perdono su u.u
    No ma dimmi tu che sfizio c'è! Io vi pago! E quale è il risultato? Vederli attraverso uno schermo?! A 'sto punto me li vedo a casa -.- Maledettii! Lo dicevo che era troppo bello per essere vero! ç_ç Chissà se da qui ad un anno possa cambiare qualcosa, ma la vedo dura T.T Addio Ian ç.ç
    Alloora è molto semplice, devi usare questo codice (ho dovuto metterti il link dal quale l'ho preso perchè il codice non me lo faceva mettere, non mi riconosceva il tag -.-), scegli il cursore che vuoi, lo carichi su tinypic ed inserisci l'url dove sta la scritta rossa, e dopo metti il codice in un modulo HTML ed è fatta ^^ Io questo l'ho trovato su un template sul sito Blogskins, vedi se ne trovi qualcuno ^^ Altrimenti cerchi su google o prova su Glittergraphics, ci sono un sacco di gif ^^
    Ed hai fatto male! Devi leggerlo tutto! Vedrai che ti piacerà! u.u L'ospite non l'ho mai letto, non mi ispira tanto la trama... Madoo anche a me hanno rotto! Dopo Twilight e dopo aver visto TVD non ne ho voluto sapere più nulla! Sono noiosii! L'unica saga che sto leggendo su di loro è The house of night proprio perchè è diversa dal solito... Ahahahah guarda non è niente in confronto ai libri che devo leggere io xD Ne ho 12 + 6 che devo comprare, vedi un po' come sto messa ahahaha
    No niente da fare >.< Non c'è niente di niente! Che rottura!! Noo hai fatto bene! Non ti conveniva proprio! Per fare cosa? Parlare al telefono ed esaurirti! No no riposa il cervello u.u Ma quindi andrai all'uni a settembre??

    RispondiElimina
  34. heii ^^
    ma tranquilla non preoccuparti anche a me a volte capita di credere di rispondere e poi invece non ho risposto..
    mi fa piacere che qualcun altro al mondo ha il carattere simile al mio solo che la differenza sta nel fatto che io mi fido ciecamente delle persone, ho scritto che la fiducia che ripongo negli altri è preoccupante perchè è troppa...sono un po' una di quelle che si prendere le mazzate ma non impara mai..
    sarà perchè abbiamo lo stesso segno zodiacale che ci somigliamo? non saprei, posso dirti anche che non mi piacciono gli egoisti e le persone egocentriche! poi sono molto precisa nelle cose, organizzo tutto...ho letto che la precisione è una caratteristica del segno..pure tu sei così?
    cmq non sapevo che fossi di bergamo!! ^^ sei di bergamo città o abiti in provincia? io sono della val seriana per esempio!

    RispondiElimina
  35. Ahahahahahahaha xD eee lo soo saresti persa, ammettilo u.u Mmm allora?? Ti è venuta qualche idea per la nuova versione?? u.u Suu che su quel sito ci sono tante cose caruccie **
    Allora se prendi il pass da 95 no, li vedi attraverso il megaschermo e per le foto devi pagare l'extra, se invece prendi quello da 170 (che esagerazione) li puoi vedere dal vivo ma la foto è sempre a parte... Come la giri giri è un po' una fregatura con 'sti prezzi -.- Mi hanno distrutto un sogno ç_ç Maledetti!! +__+ Ero così ansiosa di vederlo e abbracciarlo tutto T.T sigh sigh
    Ma infatti ci rimettevi solo! Per cosa, poi? Esaurirti solamente! Non mi parlare dei politici che farei fare loro una brutta fine! Guadagnano milioni e non si accontentano mai! Se parlano di tassare i poveri cristi, subito! Ma guai se devono togliersi loro qualcosa, ahèè apriti cielo -.- E poi dicono che c'è la crisi... Iniziamo a dimezzare loro e gli stipendi e poi vediamo se non racimolano già qualcosa -.-
    Woow psicologia :O Non avevi scelto lingue una volta? O ricordo male? xD Quanti posti sono?? Mmm l'idea c'era ma con 'sta crisi che c'è non mi va proprio di far spendere altri soldi ai miei sia per l'uni che per i viaggi da fare, dato che non è qui vicino, e inoltre c'è già mio fratello a Roma in cerca di lavoro... Quindi non è proprio cosa... Spero di trovare qualche lavoretto, ma chissà >.<

    Cos'è la crudaiola? Non l'ho mai sentita xDD

    RispondiElimina
  36. PREMETTO CHE QUESTO COMMENTO SARA' SCRITTO IN DUE PARTI, PERCHE' IL SITO NON CONSENTE PIU' DI UN CERTO NUMERO DI CARATTERI E IO L'HO SUPERATO xDD

    Parte uno u.u


    Eccomi tesoro! Hai ragione, dobbiamo assolutamente recuperare! E, per inciso, io direi che in ordine d'urgenza vengano... LE CERETTE XDD (A proposito, per me sarebbe anche ora D: ma tralasciamo xD) scherziamoci un po' su per sdrammatizzare :S
    Alloora, visto che sono sparita, accidentacciaccio a me (è un nuovo vocabolo, prendi nota! ^^) vedo di fare un resoconto di quello che ho combinato ultimamente...
    D: D: D: *momento di commiserazione e lagna*
    è stato un anno pesantissimo, avevano tutti ragione a dire che il quinto ginnasio è il più duro +_+ i compiti erano sempre tantissimi, oserei dire in quantità industriale, i corsi pomeridiani erano quasi tutti i giorni e duravano tre ore, perciò tornavo a casa sfinita e non avevo ancora cominciato... per questo sono sparita per un po' :'( poi ho anche fatto il Certamen Etneum, tu hai mai partecipato quando eri alle superiori? :) Poi il 29 maggio ho fatto un'altra gara di Latino, e presto dovrei sapere i risultati di entrambe... anche se veramente penso di non aver vinto, perché per quanto io sia brava c'era gente proveniente da altre scuole che traduceva senza dizionario, una cosa assurda xD ma non si sa mai :) il risultato è ottimi voti e tante soddisfazioni, ma in compenso ora dovrò rifarmi una vita sociale, perché è andata in pezzi, letteralmente xD comunque ce l'ho fatta, quindi ora tutto a posto :) finalmente è finita...
    Poi vediamo un po'... ho fatto il settimo livello di Trinity... e ora mi vengono a dire che non vale più come prima e devo ricominciare tutto con il Cambridge! O.O MA DICO IO SONO PAZZI, CENTO ORE DI CORSO? xDD (Spero che questo mio sfogo possa aiutarti a sorridere un po' e distrarti u.u) quindi credo che per il momento farò una pausa.
    LO SO CHE TI STO ANNOIANDO, MA AHIME' PER IL MOMENTO LA MIA VITA E' STATA UN PO' COSì xD
    New! La madre delle persone false, ipocrite e superficiali è sempre incinta ._. la mia compagna di banco non mi parla più e mi ha anche definita "maliziosa"! O.o Ora ti racconto tutto, dunque; giorno 30 c'è stato l'ultimo compito di Latino e la mia prof ha avuto la felice idea di darci delle versioni di Cicerone, che è ancora un po' complicatuccio per noi! La mia compagna di banco non ha fatto in tempo neanche a tradurre la seconda metà del primo rigo che ha cominciato a lamentarsi della difficoltà della sua versione (erano diverse l'una dall'altra)... allora io le ho detto "dai, ancora non hai tradotto niente, vai avanti che poi qualcosa ti verrà di sicuro!" lei invece si è messa a piangere e ha chiesto alla prof di poter andare a casa perché le faceva male la pancia ._. la prof le ha annullato il compito e le ha dato il permesso. Ora, ammesso e non concesso che lei si sia sentita male veramente, io non l'ho accusata di nulla, il giorno dopo le ho soltanto detto che secondo me era stato ingiusto da parte sua comportarsi in quel modo, dopotutto le versioni erano tutte troppo difficili e probabilmente avremmo tutte preso un'insufficienza, per quella volta.

    [Continua...xD]

    RispondiElimina
  37. Parte due! xD


    Quindi, le ho riferito che io e un'altra compagna volevamo chiedere alla professoressa di annullare le verifiche che erano andate male, come aveva fatto con la sua. Si è imbufalita da morire! Ha cominciato a dire che io non dovevo permettermi, che la professoressa avrebbe cominciato a pensare male di lei e che era un'ingiustizia. Allora io le ho detto "a me sembra più ingiusto che tu ti salvi il didietro mentre noi ci prendiamo un'insufficienza" del resto a lei che cavolo importava? A lei il compito era già stato annullato, io volevo solo ottenere l'annullamento anche del mio perché ero convinta che mi fosse andato male. Abbiamo anche provato a spiegarglielo con l'aiuto di un'altra prof, ma lei non ne voleva sapere, continuava a dire che ci avrebbe portato il certificato medico per dimostrare che si era sentita male davvero ._. insomma, si sentiva addosso un'accusa che non le era neanche mai stata rivolta. Questo è sintomo della cosiddetta "coda di paglia", non ti pare? Non mi ha convinta, ma non me ne importava niente che avesse fatto finta o no, con la mia richiesta non avrei mica danneggiato lei! D:
    Alla fine per farla stare zitta (perché è abbastanza immatura da mettersi a frignare nel corridoio) abbiamo deciso di tenerci qualunque voto ci fosse capitato. Ma lei già aveva deciso di non parlarmi più. La sera stessa io, "cornuta e vastuniata", come si dice da me (che in questo caso vuol dire "non solo danneggiata, ma anche disposta a umiliarsi") le ho anche mandato un messaggio dicendole che non avevo detto nulla alla prof e chiedendole di fare pace. E lei non si è nemmeno degnata di spendere 15 centesimi per me, non mi ha risposto! >.<"

    Per fortuna mi ero sbagliata, in quel compito ho preso 9 e lei non ci ha certo guadagnato ._. comunque ora non mi parla più, se ne sta tutto il giorno nella sua parte di banco a disegnare sul diario e a criticare i film che porto in classe (che sono colossal famosissimi come Il Gladiatore), solo perché sono io a portarli.
    Vorrei sapere il tuo parere su questa storia!! :)

    Mi sa che il papiro te l'ho scritto sul serio u.u ;)
    ODDIO SCUSA, MI SONO LAMENTATA TUTTO IL TEMPO CON LA RABBIA CHE AVEVO ADDOSSO! xD
    Passiamo ad argomenti migliori. Come ho detto, tu potrai sempre contare su di me, tutto quello che potrò fare per te, anche se poco purtroppo, come ben sai lo farò sempre :) Contaci :)
    Ebbene? Cos'hai in programma per l'estate? Io passerò moooolto tempo a grattarmi la pancia :D
    Sono molto contenta di averti ritrovata, spero che non ci perdiamo più ç.ç ti voglio bene! <3

    RispondiElimina
  38. Ahahah noo non lo sapevo proprioo xD Ma che buoonaaaaaaaaaa *Q* Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca ** Il riso mi piace soprattutto tiepido, in bianco (tipo giapponese) **

    Eh sì non mi va di pesare... Dispiace anche a me, ma alla fine non so nemmeno se sarei entrata dato che era a numero chiuso...

    RispondiElimina
  39. Buon pomeriggio tesoroo ^^
    Eh no xD Ma ora lo so u.u Sìììì ** Spero di incontrarti prestoo ** A luglio dovrei vedermi con Mary **
    *Q* le ciliegieee troooppo buoneeeee! Una tira l'altra xD Ma anche le fragole :Q______
    Ahahaha credimii succede anche a mee xD soprattutto se è un libro che mi prende! Pensa uno l'ho finito in 2 giorni talmente mi piaceva ** L'hai mai letta la saga di Red di Kerstin Gier?? Crea dipendenza! Almeno a me ha fatto così! E' troppo bella! **
    All'uni mi sarebbe piaciuto lingue, inglese e francese ** Ma ahimè qui da me non c'è, e sarei dovuta andare o a Napoli (un'ora e mezza la distanza) o a Fisciano (un'oretta e dispari)

    RispondiElimina
  40. Buongiorno, tesoro.
    Sisi, domani è l'ultimo giorno. Forse mi rimandano in matematica, anche se non dovrebbero, perché domani ho intenzione di andare all'interrogazione. Spero che vada bene...
    Per il resto, va tutto bene :D a te?

    Un bacione, ti voglio bene. ♥

    RispondiElimina
  41. Eccomii!!
    che bello ti sposi!! sisi hai letto bene !! cmq nel mio blog non c'è un argomento in particolare, parlo dei miei acquisti e di altroo :D si è sempre un piacere conoscere persone nuove :D

    RispondiElimina
  42. schiaoooooooo!!!
    siii conosco l'ospite della mayer l'ho letto 4-5 anni fa!!anche io sto leggendo un paio di libri: l'eleganza del riccio!devi sapere che io faccio volontariato in biblioteca:D che altri libri stai leggendo??ahah io ho ordinato la saga di the hunger game perchè tutti ne parlano bene!l'ultimo libro che ho letto è stato la voce invisibile del vento lo conosci per caso??
    si mi piacciono un mucchio i manga*-* ne vado pazza! è da quando ero piccolina che guardo gli anime! ma la mia passione è anche cucinare.. te che mi racconti?
    ps hai mai letto la saga della casa della notte??

    RispondiElimina
  43. Ti basterà leggere i miei post precednti a quest'ultimo. E' una situazione pesante da sopportare e ribadire di persona tutto quanto mi fa star male più di quanto non ci stia già ora. Scusami...

    RispondiElimina

Doveva essere soltanto un gioco...Volevo non pensarti dopo!