La mia canzone..

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 16 novembre 2011

L'inverno.

Quanti di voi aspettano l'inverno ogni anno?
Io sempre.
Anche se ho quasi sempre un freddo assurdo lo adoro.
Mi mette allegria anche se ora come ora,di felicità ce ne è proprio poca.
Cerco sempre di essere spensierata e allegra ^.^


Sapete,essere tristi non serve.

65 commenti:

  1. Sìì ** scrive delle cose sempre vere e soprattutto belle **
    Grazie tesorooo *-* sìì infatti siam quasi similii ^__^ <3 e di cosaaaaa **

    Ecco a dimostrazione di quanto siamo simili, concordo con questo post, anche io adoro l'inverno molto più dell'estate ** soprattutto la neve (anche se qui non fa mai T.T)
    eee, sì essere tristi non serve, bisogna cercare sempre il lato positivo delle cose =)

    RispondiElimina
  2. Sìì tesoroo moltoo ** soprattutto in quelle giornate in cui fa freddo e ti riscaldi sotto le coperte con un buon libro e magari anche una tazza di cioccolata calda o tè ** è il massimo per me *-*
    Waaa che belloooo *-* qua non fa, purtroppo T.T
    (ahahahah e ci credo xDD stare sotto la neve a prendere freddo xDD)

    Esatto ** anche io dico sempre che devo prenderne qualcuno ma poi me ne dimentico sempre xD

    Nuu tesoroo ci devo andare ancora ** sono proprio curiosaa ** ci andiamo insieme?? sai che bello *-*

    RispondiElimina
  3. Ciao Ele! Figurati mi fa piacere ricevere bei commenti (eccerto a chi non fa piacere xD) Grazie dei complimenti! Io sono Elisa o meglio Eli! Piacere ;)

    RispondiElimina
  4. Teesorooo peecchèè non mi rispondii? T.T cattiva v.v ti ho scritto il commento sopra l'altra volta u.ù

    RispondiElimina
  5. Uh menomale che ho beccato il tuo blog giusto. Ho visto che ne hai due e ho scelto questo a caso!!! ;) piacere mio Ele! ;) Guarda con questa "amica" io non ho più molto da dire. Si è presa tutto il meglio, egoisticamente. Non porto rancore a nessuno. Sò solo che la prossima volta che lei mi chiederà qualcosa, io risponderò in modo diverso da quel che quasi sicuramente si aspetta. Non ho voglia di recuperar un bel niente. E' quasi un anno che è fidanzata, è vero è più fortunata di me, il suo ragazzo a quanto ho capito abita a 10 minuti da lei, il mio abita a 6o km da me. Però io ho fatto tanto per lei...e sinceramente non ho voglia di tornare indietro. Tutto qui. Mi dispiace per la tua dissavventura, sono del parere che, certe persone non conoscano il rispetto. Però lo pretendono. Troppo comodo così. Comunque sia, io non ci ricasco. Ci siamo viste qualche volta di sfuggita ma ormai lei ha fissato i suoi paletti esce solo con la compagnia del ragazzo ed h attaccato bottone con sua sorella. Quindi puoi capire... Non mi importa più. mi dispiace si, ma io vado avanti, di certo non aspetterò che lei ritorni...con l'amicizia a volte vorrei dire: non ci credo più fottetevi tutti. Poi sò che non bisogna gneralizzare perchè ho al mio fianco alcune persone fantatiche, che valgono davvero.

    RispondiElimina
  6. Tesorooo mio *----*
    Scusami ma sono stata impegnatissima XD
    Poi mi è venuta voglia di cambiare versione e mi sono dedicata prima ad aggiustare un poco il blogguccio. u.u
    Coooomunque, come stai? **
    Anche io amo l'inverno sai... Già iniziare a vedere le decorazioni di Natale fuori i negozi mi mette allegria *___* e poi è il pensiero delle vacanze di Natale che mi da la forza per andare avanti XD Davvero a scuola ci stanno ammazzando! Non vedo l'ora che finisca.
    Ma come mai di felicità in questo periodo è proprio poca? :/
    Per qualsiasi cosa dimmi pure eh. u.u
    Un bacione, spero di sentirti presto. <3
    E prometto di rispondere prima stavolta.
    :**

    RispondiElimina
  7. Tesoro mamma mia non sai come sono d'accordo con te, anche io in questo periodo mi sento sola, quelle persone che consideravo amiche non si sono rivelate tali e a volte mi chiedo se a sbagliare sia io, se sono io ad aspettarmi a pretendere troppo non lo so sinceramente, so solo che ho sempre dato tutto il mio cuore e sono sempre stata sincera ma questo oggi non si apprezza!!

    RispondiElimina
  8. Tesoroo anche tu mi sei mancata tantissimo! Ah, si sul fatto che sicuramente mi mancherà non ho dubbi! Me lo dico pure da sola... ^-^ ma non posso far a meno di desiderare che finisca tutto presto... XD
    Oh tesoro si mi ricordo lo scorso commento! E che cosa però.. Hai tutte le ragione per essere arrabbiata, ma più che altro delusa. .-. Caspita.. Quanto detesto queste persone che diciamo.. "ti usano" e ti trattano bene fin quando gli servi e poi puff, quando hanno risolto i loro problemi se ti rivolgono un saluto è per grazia divina . .__.
    Bah... Mi dispiace che si sia comportata così, cioè ti auguro magari di risolvere con lei, però non ci si comporta in questo modo. >.<
    Ohh grazie davvero ti piace???
    Ancora no ciccia ç__ç avessi il tempo sto ancora al decimo episodio della seconda stagione -.-''' Poi mettiamoci che su megavideo non si trovano, e ogni volta per far caricare il video della puntata ci perdo ore intere D: !!

    RispondiElimina
  9. Tesoroooo <3
    ahahahah vaa benee non ti preoccupare v.v ti perdono v.v
    ahahah infatti xD tutto bene a parte il mal di pancia per via del ciclo ._.
    Anche iooooooo T__T non resisteremo tantooooooooo >.<

    RispondiElimina
  10. Ciao, passavo per caso tramite il blog di Elisa e ho guardato anche l'altro
    Immagini stupende ti piace il fantasy? Anche a me!
    Piacere Cristina
    Buona serata

    RispondiElimina
  11. 5 gennaio arriva prestoooo T____T
    oggi che hai fatto tesoro??

    RispondiElimina
  12. Figurti, mi fa piacere passare! Oh bene quindi fornire generalità dunque i riassunti non sono il mio forte comunque tenerò di non farti perdere il filo del discorso!

    Elisa 21 anni (a febbraio 22), abito in una brutta città del piemonte famosa per lo spumante per tagliar corto Asti, ma ho origini palermitane e lucane (ebbene si niente di piemontese muahahhaha) studentessa universitaria un attimo fuori corso per problemi di percorso dovuto ad un periodo non troppo facile per me, dovrei esser prossima alla laurea ma sforerò di un annetto. (mi vergogno un pò a dirlo ma pazienza sono un essere umano snaglio anche io). impegnata con un ragazzo lunatico e stronzo ma allo stesso tempo mi ha completamente fanno perdere il lume della razionalità. ebbene me ne sono innamorata in una gelida notte di quasi 4 anni fa. la nostra è una storia complicata non vissuta sempre bene poichè abitiamo in due città diverse, con impegni diversi e poco tempo a volte per poter stare insieme... ma ci vogliamo bene anche se a volte non sembra affatto. Poi dunque amo Vasco da matti sono nata cresciuta e vivo con lui sempre accanto e adoro fabio volo. Amo il mare e di conseguenza non sopporto la montagna mi piace molto mangiare e sono contro qualsiasi tipo di dieta ferrea ;) poi ho tre gattoni che sembrano ippopotami perchè sono molto cicci. Ho un fratello di 14 anni più grande di me. E' l'uomo della mia vita anche se sembra una cosa esagerata ma è così...
    Altro...Mmm ah si certo: sono lunatica come non sò cosa!!! E' facile vedermicambiare umore in poco tempo! E poi...adesso non mi viene null'altro in mente ;)

    Sono andata avedere breaking dawn mi è piaciuto ma la scena del parto mi ha fatto impressione -.-'' aspettiamo il seguito. Il 2 dicembre andrò a vedere il giorno in più è il mio romanzo preferito su cui ho basato molte mie dediche e il mio blog è proprio dedicato ad esso. ;)

    RispondiElimina
  13. tesoro anche tu mi sei mancata tantissimo,, per fortuna ora sei di nuovo qui!! ritornando al nostro discorso poi sai cosa mi da fastidio?? E' che poi a fatti loro, per i loro comodi hanno la faccia tosta di ritornare e no sono scema ma fessa no!! a chi volete prendere in giro..per cui noi continuiamo a camminare a testa alta, tanto se ne renderanno conto dei loro sbagli e se ne pentiranno!! Oddioo che bellooooo e dove le hai prese come sonoo??? Sono curiosaa **

    RispondiElimina
  14. Oddio mi sono spaventata, ho cliccato sul blog sbagliato prima e mi è venuto male ;) Ok ora sono nel posto giusto! Che colpo! Uh si quando le si spezza la schiena mi è salita l'ansia perchè io ho paura delle fratture ossee. Una cosa che mi impaurisce da matti. Però il parto è stato più traumatico. Pensa che ieri c'era con me e gli altri una amica che aspetta una bimba...ma non ha fiatato! Anzi! o.O
    Ebbene si mi piace mangiare... muahahhaha come farei senza cibo io??? Ti confesso che sono completamente posseduta dall'estathè al limone ;) Mai senza ;)
    Io amo Vasco. Liga purtroppo mi ha delusa abbastanza un pò per delle mie vicende passate un pò lui. Diciamo che non l'ho mai sopportato molto come tono di voce però non mi dispiaceva, poi me l'hanno fatto odiare tutti, va bene che si può esser fan di qualcuno ma a tutto c'è un limite!!! Io opto per Vasco che secondo me è sempre il numero 1. Di liga mi piacciono alcune canzoni, altre no. Ma non lo seguo molto, o almeno non più. Prima poteva anche darsi che mi piacesse, adesso facendomelo odiare...passa in cavalleria, però le canoni che mi piacciono restano!
    Pff l'università. Anche io appna cominciai ero super affascinata sai finalmente giri per conto tuo, conosci gente ecc...poi omunque se sei fuori sede, cambia tutto. Io lo sono e ti assicuro che non è affatto bello. Certo c'è chi si costruisce le amicizie, però nelle università a numero aperto ognuno sceglie dal secondo anno in poi l'indirizzo che vuole e ciao ciao. Io sono perennemente sola. -.-'' mi da noia sta cosa, però a lezione parlo volentieri con delle ragazze che ormai diciamo hanno fatto la mia conoscenza ma loro essendo di un'altra facoltà ed avendo solo un corso in comune, beh è tutto detto ci si vede due volte alla settimana. Spero di riuscire a raggiungere il tirocinio così andrò a vivere a Torino per tre mesi e coglierò l'occasione per stare col mio ragazzo molto di più *-* speriamo bene!!!
    Tu cosa vorresti fare?
    Io studio per diventare educatrice negli asili nidi!!!

    RispondiElimina
  15. Buon pomeriggio tesorooo <3
    Uh poverinaa >.< mi dispiacee >.< lo so che vuol dire, aiuto anche io mia madre a pulire... in due si fa prima v.v
    Mmmm... 0 o 1?? **

    Tesoro quelli che hanno trasmesso erano gli ultimi 2 della prima stagione xD li trasmettevano in prima serata su la 5 e la replica la domenica xD ma ora è finito >.< infatti ho deciso di rivedere la seconda e terza stagione nell'attesa v.v

    Io tesoro niente di che, il solito xD lo sai ho trovato breaking dawn in streaming *-* lo sto facendo caricare così dopo lo vedooo **

    RispondiElimina
  16. Buonasera, io sono Cristina e ho 20 anni
    Comunque no non chiudere l'altro blog ci sono delle immagini fantastiche *_*
    comunque si anche io a mo il fantasy colleziono anche le fatine di porcellana :)

    RispondiElimina
  17. tesoro buona domenica, anche se è quasi passata, ma meglio tardi che mai no?? Io oggi sono stata a pranzo da mia zia e ho abbondato proprio ahahah mi sento in colpa da domani dovrò iniziare 100000 giri con la ciclette, comunque ritornando al discorso di ieri beh se ne pentiranno e credo che quando lo faranno sarà tardi e noi avremo già trovato la nostra serenità ** !!!

    Non aspetto altro, lo sai che amo le scarpe col tacco e quindi non vedo l'ora di vederle ** !!
    Tesoro io non sto aggiornando proprio per questo motivo..domani mi metto a cercare il codice e appena lo trovo sarà tuo =D !!!
    Io sono andata a vedere BD mercoledi, e mi è piaciuto tantissimo compreso le scene da voltastomaco ahahaha, è stato fatto proprio bene, e poi la storia d'amore tra Edward e Bella aaaah potessi viverla anche io ** la prima parte è stata fantastica, e adesso l'attesa per vedere la seconda parte, mi sta mangiando letteralmente :S A domani tesoroo!!

    RispondiElimina
  18. Ciao tesoroo! Passata buona Domenica?? :))
    Ahah, ma fai bene e.e purtroppo con persone così solo questo atteggiamento si può avere!
    Eh si ancora alla decima ç___ç ... No, qualcosa so do quello che succederà... u.u Diciamo che leggo in giro e mi faccio raccontare. Della serie viva gli spoiler XD Ma sono troppo curiosa!!
    Io adoro troppo Katherine *^* .. Si sarà notato credo. XD
    Grazie per i link, è quello che già uso io, ma spesso si bloccano ç_ç e per questo devo solo ringraziare la mia linea di letame e.e

    RispondiElimina
  19. Di me c'è scritto tutto nel profilo ^^ come va?

    P.S: Grazie per i bellissimi complimenti *-*

    RispondiElimina
  20. E grazie di che? E' la verità! Anzi mi piacerebbe imparare a farle perchè so graficare si su photoshop ma con tutt'altro stile.
    Si colleziono fatine https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1821444825524.2107165.1522307235&type=1 qui c'è la mia collezione, manca l'ultima però che ancora non ho messo ma che è bellissima.
    Prima ne prendevo due l'anno circa, ora ho deciso di prendere solamente quelle un pò più particolari e non tutte quelle che vedo. Ne cerco una in questo momento di quelle un pò strane con tigri, draghi ecc... aspetterò a Gennaio che dove abito c'è una fiera e una bancarella che le vende e ci sono anche le strane *-* non vedo l'ora.
    Sono di Rapallo in provincia di Genova, ma sto a Genova per tutta la settimana da mia nonna per motivi universitari e torno solamente il week and a casa.

    RispondiElimina
  21. tesoro ahahaha ieri ero da mia zia, ma domenica prossima ti faccio vedere come mi tenta anche mia nonna ahahaha !!! Wooow adesso stai proprio bene con i tuoi 67 kili ti ho vista in foto e stai in ottima forma =D io invece ci ho messo tempo ad arrivare ai miei 55kg dato che prima ero molto magra..mangiavo ma nulla non ingrassavo che incubo era per me, l'esatto opposto ahahah !!

    Siii fammi la foto io l'aspetto con ansiaaa u.u woow andrai ad un 18° e cosa indosseraiiii ** ?!?!? P.s ma stai vedendo gossip girl?? Madooo ma quando mi fanno rivedere la coppia chuck blair **.. poi ho scoperto che gossip girl finirà al termine della sesta serie manca poco uffi =(

    Ahahahahahahaha fai bene a chiamarla beota, è il giusto termine che le si addice, che squallore che falsità mamma mia sono senza parole!! Noi stiamo meglio anche senza di loro !! Ma per piacere, che gente!!!!!
    Siiii ovvio che mi è piaciuta, cioè io lo amo quel film, non posso aspettare un altro anno per vedere la seconda parteeee =( =( Non ce la farò maaaai!! Sii Veronica me l'ha detto che ha trovato lo streaming :D
    P.s iniziata bene la settimana???

    RispondiElimina
  22. Ho sempre il terrore di sbagliar blog! Tiro un sospiro di sollievo appena lo azzecco ;)
    Uh che bello ti stimo, grazie per le belle parole su Vasco! Ti voglio già bene!!! ^.^ tutti lo insultano e basta (capiscono un cazzo di musica a parer mio). Oddio santissimo! Io amo gli AC DC il mio ragazzo li ama!!! Lui ascolta un pò di tutto però loro sono il gruppo che preferisce ;) ha passato la passione anche a me ;)
    Uh scuola guida!!! Io presi la patente quasi tre anni fa. 2 errori alla teoria, mi hanno bocciato una volta a pratica perchè l'istruttrice era idiota, e va beh!!! Inboccallupo!!!

    Uuuuuuu moda! Fashion design sarebbe giusto??? Si si conosco una ragazza che ha come me il diploma da geometra ma abita a milano adesso perchè fa proprio il politecnico della moda! ed infatti diceva che è molto dispendiosa come facoltà! Si io adoro i bambini piccolissimi! Ho fatto l'animatrice per 5 anni quindi riesco a sopportare lunghe giornate assieme a loro, non sopporto i ragazzini, loro davvero li strozzerei!!! L'adolescenza non fa per me! W i bimbi piccini!!! Se tutto va bene mi mancano 6 esami al tirocinio!!! Ce la devo metter tutta così vado ad abitare a torino per tre mesi e posso star col mio ragazzo ;)
    Oggi è andata discretamente nonostante la mancanza!

    RispondiElimina
  23. Sono contenta che ti piacciano =D Si sono di Genova, e quando hanno straripato i fiumi ero in Stazione a Brignole bloccata tra i treni che non partivano e il fiume che scorreva davanti alla stazione. Non la auguro a nessuno un'esperienza simile guarda. Per una serie di coincidenze quando c'è stata l'ondata di piena ero già in stazione da due ore.
    Questo perchè ho scelto di andarmene dall'Università alle 10.30 anzichè alle 12.30 perdendo due ore per la paura di rimanere bloccata.
    Se uscivo all'orario ufficiale sarei stata presa dall'acqua, e mi vergogno a dirlo ma non so neanche nuotare *///*
    Comunque sono al secondo anno di Architettura, uhm in effetti sono due facoltà nettamente diverse, ma fai conto che io se non passavo il Test d'Ingresso andavo o a Biologia o a Lettere Moderne che cosa ci acchiappano? Niente!
    Io ho il mio ragazzo che sta in Puglia, e ho 3/4 di sangue pugliese nelle vene, lui e di Modugno vicino Bari

    RispondiElimina
  24. Tesoroooooo ♥
    visto il film????? maa che dolceeee **
    ahahah infattiii io mi esercitavo anche a casa :D ma più o meno non sai quando potrai fare l'esamee?
    ahahahahahahahahah xDD ma infatti nessuno lo è v.v mi manca Damon T____T

    Ti voglio bene anche ioo ♥

    RispondiElimina
  25. Tesoroooo ♥
    eh no non ci siamo beccate oggi >.< ci rifaremo domani v.v
    mamma mia là fa davvero impressione O.o
    ahahahah vedii sei pronta v.v spero tu possa farlo presto l'esame! da quanto tempo vai?
    certo tesoroo voglio aiutartii v.v hai qualche idea per l'immagine?? ♥

    RispondiElimina
  26. Se ho preso io la patente la prende chiunque! Fidati, tutt'ora non sono in grado ne di andar in retro e nemmeno di parcheggiare -.-'' vergognosa ma è così!!!

    Si diciamo che ancora ho 6 esami prima di potermi considerare trasferita a Torino per tre mesi! Forza e coraggio che lo studio è un passaggio. Guarda lasciamo stare, qui dovrebbero far vivere un politico con lo stipendio di un operaio. E poi vediamo... Non parliamo di politica, mi metto ad urlare!!! >.<
    Beh se sei interessata al campo della moda potresti iscriverti ad una scuola professionale. Un'amica mia è patita per il trucco ad esempio e adesso fa la facoltà di estetista! Tornassi indietro la farei anche io, adoro la manicure, c'è un corso apposta ma costa 2000 euro -.-''

    RispondiElimina
  27. Guarda io essendo bloccata a Brignole ho saputo tutto ciò che è successo alle 18 di sera quando sono riuscita finalmente a tornare a Casa a Rapallo che è nella provincia.
    Però ad esempio avevo sentito mamma prima che lei accendesse il televisiore per vedere il tg e le avevo detto: "Mamma guarda non posso uscire dalla Stazione perchè è scoppiato un tombino" se ci penso ora mi viene da ridere.
    Non è mica facile andare via da una città, io per fortuna sono di Genova, appunto vengo dalla provincia e sono qui a dormire da mia nonna solo per motivi di studio.
    Si il mio ragazzo è di Modugno, purtroppo siamo lontani =( si diciamo che mia nonna paterna è di Bari, mio nonno paterno era di Lecce e mio nonno materno è di Foggia. Mio padre è nato a Brindisi solo mia nonna materna è Ligure, e ovviamente mia mamma.
    Ma perché è un controsenso abitare al mare e non saper nuotare >.< cioè voglio dire io nuoto ma dove tocco, purtroppo da piccola ho fatto un corso in piscina e quella stupida della mia insegnante mi ha fatto fare il morto, mi ha mollata e mi ha fatto andare sotto. Da quel momento in poi ho paura, appena non sento la terra sotto i piedi nell'acqua mi faccio prendere dal panico anche se poi dove tocco me ne sto tranquillamente a galla senza poggiare i piedi u.u
    Poi la Liguria non è come la Puglia, giù vicino a Brindisi c'è l'acqua sempre bassa, qui invece non si tocca già più.

    Qui invece oggi c'è stato il sole, e sono entrata due ore dopo a lezione perchè Sociologia dalle nove alle undici non c'era *-* mi sono riposata un pò.
    Io amo proprio l'inverno anche se ovviamente preferisco l'estate solo per il fatto che posso riposarmi =D

    RispondiElimina
  28. Già però è un guaio non saper andare in retro! Ahahahah, va beh chissenefrega almeno sò guidare -.-'' quello è un dettaglio trascurabile no???

    Guarda a me interessava il corso formativo per far poi le unghie. Costa si 2ooo euro però mi pare che con delle clausole un tot lo pagava la regione. Io non l'ho fatto perchè all'epoca avevo appena pagato la rata dell'università... però se mi dovessi stufare di andare all'università non sarebbe male come lavoretto per raccimolare qualche soldo!!!
    Questa mia amica che fa estetista ha detto di trovarsi molto bene, ma non ricordo quanto ha pagato... Ti deve piacere logicamente!!! A me piacerebbe però prima devo raccimolar soldi per pagarmi il corso... Adesso vedo se iscrivermi o meno l'anno prossimo... ;)
    Dai andrà bene l'esame di guida!

    RispondiElimina
  29. Tesoroo =)
    sei riuscita a fare l'immagine, brava!! :D
    oggi come va?? sì che lo passerai l'esame non ti preoccupare :D

    RispondiElimina
  30. Non preoccuparti ^^ comunque, tutto ok. Mi chiamo Raffaele :) che fai?

    RispondiElimina
  31. Carino rosa così il blog! Si legge meglio, anche se io preferisco il blu perchè l'azzurro e tutte le sue sfumature sono i colori da me preferiti!!!
    Comunque sia guarda, non parliamo di parcheggi. Io sono una di quelle che va a cercare quelli facili. In quelli frontali quasi sempre cerco di mettermi col muso pronto per uscire. Nel caso non trovassi questa possibilità, sò uscire in retro marcia, ma solo in questo caso! Le cose che mi vengono meglio oltre a guidare sono la partenza in salita (una figata assurda a parer mio) e l'inversione di marcia xD!

    Al 24/12??? Stannu fora???
    -.-''
    Guarda io ho dato due volte pratica, perchè l'istruttrice è una cretina! La prima volta mi ha segata perchè non ho guardato a destra nell'inversione di marcia. FACCIO NOTARE A CARATTERI CUBITALI CHE ERO IN UN VICOLO SENZA USCITA. La seconda volta invece mi sono imposta io perchè ho fatto tutto giusto e quella cretina voleva bocciarmi. Ero ferma ad un benzinaio che è poco dopo una rotonda. La strada era praticamente deserta ed in lontananza (parlo di parecchi metri) una macchina arriva e SI FERMA PER DAR PRECEDENZA AD UN'ALTRA CHE PROSEGUIVA DIRITTO. Io vedo questa scena ficco la freccia a destra e vado poichè potevano passare 30 auto assieme a me. E sta imbecille mi fa: mi scusi ma lei la precedenza non la da? Mi sono infuriata. Gli ho detto che se avesse aperto gli occhi invece di farsi gli affari suoi avrebbe notato che la strada era deserta e che quella macchina quasi fantasma era ferma all'incrocio per dar precedenza al rettilineo dinnanzi a sè. Questa mi ha presa in antipatia e mi ha fatta guidare per mezza città facendomi passare anche per dove abito, peccato che questa zona con i sensi di marcia la conosco visto che ci vivo!!! Alla fine Non ha detto niente e mi ha consegnato la patente. Ma guarda tu, mi sono incazzata come una ienaporca trota era la seconda volta che lo davo e per ridarlo ho dovuto pagare di nuovo il foglio rosa e mi vuoi bocciare per un errore che non ho fatto??? -.-''
    Ebbene la teoria l'ho data a settembre. Passata subito con 2 errori. La prima pratica l'ho data a dicembre ma non l'ho passata. La seconda al 23 di gennaio e ci sono ben riuscita!

    Vedrai ce la farai ;)

    RispondiElimina
  32. La scuola va stupendamente, ho avuto dei voti stupendi nelle lingue e in latino *-* tu?

    RispondiElimina
  33. Ciao, guarda da una parte la natura ha influito, ma non è sicuramente colpa del Ferreggiano, e sicuramente neanche della Vincenzi che poveretta si è trovata a dover riparare con fondi insufficienti i danni dei sindaci precedenti.
    Non ci sono soldi perchè loro - i politici intendo - pensano ad avere lo stipendio di 1 milione di euro al mese? sai se si abbassasero gli stipendi quanti debiti sarebbero pareggiati? Tsè non dico il 50% ma il 40% credo proprio di si -.-"
    Poi hai sentito dello "scandalo" riguardo la battuta della Litizzetto? Ha detto la sacro santa verità: " Tagliate quello che dovete tagliare, cementificate quello che dovete cementificare, costruite in ogni buco di naso - e dico naso per non dire culo - poi non meravigliatevi che succedono ste cose. E' come se costruisci il presepe nel water a Natale e poi tiri la catena, è logico che succede il macello " dimmi se non ha ragione? Secondo me anche se sono genovese ha centrato in pieno la cosa, poi i genovesi "interessati" dalla speculazione si sono incazzati. Ma personalmente non la reputo un'offesa, almeno che uno non ha la coda di paglia.

    Anche per me è una tragedia quando viene su e dobbiamo salutarci, cioè non ti dico la prima volta che è salito su a trovarmi ho attaccato a piangere in stazione e non la finivo veramente più, ho pianto anche a casa per non so quanto tempo. Poi piano piano ci si fa l'abitudine, a lui non piace vedermi piangere quando se ne va, e quindi anche se magari parte alle 18 per andare a prendere l'areo diretto per Bari, già dalle nove del mattino sono triste e caccio sempre in dietro il magone.
    Poi lui lo sa e a volte me lo fa per dispetto di stuzzicarmi quando vede che sono li li per crollare quando giunge l'ora di salutarci, anche perchè metto in campo l'orgoglio e non voglio farmi vedere piangere finchè c'è lui. Perchè penso: magari è l'ultima volta che ci vediamo e voglio che abbia un bel ricordo. Poi però quando mi chiama appena ci siamo salutati e torniamo dietro alla cornetta le lacrime scendono T.T
    Sono due anni che va avanti così, più che altro che i miei genitori hanno la mentalità chiusa, non vogliono che dormiamo insieme perchè secondo loro se dobbiamo coccolarci lo si fa solo di sera e non anche di giorno -.-"
    E poi loro lo odiano, perchè è distante e anche perchè è un bel pò più grande di me.
    Dicono che mi vuole prendere in giro e basta, ma io non credo che sia così. Ormai sono due anni, e poi lui prima di metterci insieme mi ha tirato fuori da un brutto giro, che i miei neanche sospettano. E gli sono infinitamente debitrice per questo.
    Tuttavia i miei non vogliono neanche parlarci per telefono - e lui è disponibilissimo a incontrarli addirittura. Quindi anche a parlare per telefono non avrebbe problemi. Ma loro niente!!
    Odio la gente che giudica solo perchè al veleno in bocca.

    Oggi è stata pesante, la mattina del Giovedì è da friggere il cervello: Due ore di Statica e Meccanica delle Strutture e tre di Matematica II di seguito, traduzione? CInque ore di calcoli su calcoli =S Te invece?

    Ps: Non ti preoccupare della lunghezza del commento, mi fa piacere leggere commenti lunghi =D anche perchè il mio è chilometrico allo stesso modo =D

    RispondiElimina
  34. Nooooo non ci posso credere!! Io ne ho 20 e il mio ragazzo 37 >.< e noi ci siamo conosciuti su msn *-* ci sentimmo tipo a Marzo di due anni fa mentre lui era al lavoro che aspettava dei clienti per decidere se non erro le rifiniture di un appartamento, ci parlammo si e no per mezz'ora e non so per quale assurdo motivo gli dissi che ero di Udine perchè non mi fidavo. Ricordo ancora che era alle prese con una ragazza non troppo seria che lo trattava male, e che gli dissi di lasciarla perchè il rispetto è la prima cosa.
    Non ci sentimmo più fino alla fine di Giugno, e poi a Luglio è iniziata una conoscenza più approfondita, mi tirò fuori dal brutto giro in cui ero caduta e poi mi disse se avevo voglia di parlare al telefono, mi lasciò il suo numero che ero praticamente già mezza infatuata, dissi di no in chat. Ma poi dopo due minuti mi pentii e gli feci uno squillo. Non ti dico quanto ero agitata durante quella chiamata.
    Lui capì che non ero Udinese perchè mi scappò un bel pò di volte belin durante la telefonata - l'equivalente di cazzo, in genovese - e da li iniziò un sentirsi praticamente sempre, fino a che non decise di venirmi a trovare a Settembre, io non credetti molto, doveva venire in treno - 12 ore per solo sabato e domenica - ma gli dissi di si.
    Alla fine venne.
    Guarda i tuoi sono come i miei, nel senso che io a lui feci un biglietto per il suo trentacinquesimo compleanno dove scrivetti anche del nostro primo incontro avvenuto una settimana prima.
    Praticamente mia nonna materna - che non si è saputa fare i cazzi suoi - ha trovato la lettera guardando nel mio zaino e ha letto TUTTA la lettera. Riferendo tutto ai miei genitori, da li non ti dico che è successo, è iniziato un calvario. Di quelli grossi, di quelli pesanti poichè i miei non hanno saputo affrontare la cosa come doveva essere affrontata, mia madre mi tirava le frecciate del tipo: "Sei sicura che non senti nessuno su internet? Sei strana" ma non una, tipo sette volte al giorno me lo diceva, facendomi alla fine scoppiare perchè mi martellava.
    Mio padre.... mio padre ha iniziato a mandare messaggi anonimi scritti in pseudo brindisino nella speranza che io credessi che Co avesse la ragazza, solo che lui mi ha fatto giustamente notare che quello era brindisino non barese. E poi in ogni caso, aveva scritto su un numero mio padre che aveva solo la mia famiglia... ma non ci feci molto caso.I miei si tradirono il pomeriggio stesso in cui poi litigammo di brutto in quanto mio padre scrisse un pezzo della lettera via sms alla sottoscritta, piccolo particolare: il mio amore non aveva ancora ricevuto la lettera quindi come poteva questa pseudo ragazza conoscerne il contenuto? Di li iniziò tutto.
    Per via dell'età non me lo hanno mai voluto sentire ne parlarci, poi mio padre lo ha sputtanato a mezza famiglia sto fatto.
    E mi sentivo diversa, tipo la pecora nera e non capivo perchè ero così sbagliata.
    E' Stato l'anno delle superiori più brutto in assoluto, rischiai di perdere il quinto anno, di non essere ammessa alla maturità per colpa loro, perchè non riuscivo a studiare per quanto stavo male. I miei non volevo che parlassi. Arrivai a Gennaio con sei materie sotto, sufficienze? Biologia e Scienze della Terra. E la colpa di chi era? Del mio ragazzo!! Non loro.
    Non delle mie amiche che si sono reputate peggiori di ciò che credevo - e che con le quali ho tagliato i ponti appena passato l'esame di Maturità.
    Da due anni a questa parte uno dei miei desideri più forti è quello di passare il Capodanno insieme a lui, il primo anno mia madre il 31 Gennaio, vedendomi piangere, mi disse: "Scusa potevi dirlo che volevi vederlo" si mi avrebbe ammazzata con le parole se solo avessi accennato una cosa del genere.
    Capisco benissimo la situazione.

    RispondiElimina
  35. Io e lui ci siamo già confrontati sull'argomento famiglia, e siamo entrambi d'accordo che ci penseremo quando io mi sono laureata e ho trovato posto fisso.
    Che tra le altre cose lui ha un'impresa edile, e quindi avrei facilmente all'accesso all'ambiente perchè sono conosciuti a Bari, e io laureandomi in Architettura sarei abbastanza avvantaggiata. Io sono d'accordo con lui, e lui con me, devo essere indipendente economicamente.
    Guarda io non penso se vale la pena o no. Sono decisa a viverla questa storia finchè vale la pena di essere vissuta. E sinceramente mi viene da dirtelo anche a te, forse sono folle ma se si tratta di lui mi piace esserlo.
    E' lui.
    E' Mio.
    E questo mi basta.
    Sono talmente folle che sono gelosa della sua nipotina - la figlia della sorella - che ha nove anni...dieci?!!? ( non me lo ricordo!!!) perchè può strapazzarselo quando vuole >.< vorrei essere al suo posto.

    ( Mi sa che è più lungo il mio visto che ho dovuto spezzarlo perchè superava i 4600 caratteri u.u )

    RispondiElimina
  36. No, solo la letteratura è noiosa. Che mi dici?

    RispondiElimina
  37. Giornata piatta! Nulla di nuovo e o di interessante. Si ho dovuto pagare di nuovo perchè mi scadeva, ho preferito far pratica per un bel pò con mia mamma. Però a me il foglio scadeva a fine dicembre e neanche due mesi dopo avevo la patente in mano -.-''
    Io ti dirò, teoria non l'ho studiata ma l'ho imparata facendo i quiz ai computer alla fine le domande le guardi tutte facendo così. Pensavo di non passare perchè il giorno prima dell'esame ho fatto in molte schede 7 errori. Il giorno dopo all'esame 2!!! Olèèèèè!!!

    RispondiElimina
  38. No io non mollo sicuramente per i miei, e quando sarà il momento della mia laurea se ne dovranno fare una ragione. Lui ci sarà. Non ci sono santi che tengano, mancano ancora tre anni, ma se staremo ancora insieme saranno cinque anni di rapporto. E non potranno più dire che mi prende per il fondelli. -.-"
    Si che me lo posso immaginare come stai perchè anche io e il mio ragazzo si litiga per delle sciocchezze e non ci sentiamo per tre giorni interi a volte, è una tortura guarda ti giuro.
    Io non ce la farei mai a non sentirlo più, le poche volte che non mi risponde perchè è incazzato mi sento morire.

    Guarda non pensare che sono chissà quanto forte, perchè non è così! Anzi, a volte me la prendo troppo e sono anche io mooolto sensibile cioè fai te che se lui mi dice: eh ma morirò prima io di te è matematico, poi fumo i polmoni prima o poi cederanno. Cioè ha sentire ste cose piango.

    Le mie amiche, specialmente due, si sono comportate in una maniera squallidissima. Una è andata a dire che stavo con uno che aveva 35 anni - a quei tempi, sembra un secolo anche se sono passati solo due anni - a quelli di quarta. Conclusione? Un nostro compagno bocciato mi urlava troia dalla finestra =(
    Un'altra è andato a dirlo ai professori, perchè mi vedevano cambiata, stavo male e mi sono chiusa anche verso di loro perchè non volevo dire tutti i casini che avevo in famiglia in quel periodo, e loro facendo così mi hanno tutt'altro che aiutata.
    E hanno contribuito a cambiare pure il mio carattere, ora le mie compagne di Università sanno giusto che sono fidanzata e basta, non sanno il suo nome ne l'età ne di dove è. Ho troppa paura che siano uguali alle altre =|
    Mia nonna paterna quando viene il discorso, mi fa: Devo ancora capire come hai fatto a salvare l'anno dopo tutte le cose che sono successe.
    E io ho una risposta: Lui. Già mi ha sorretta fino all'ultimo! Ma devo dire grazie anche alla mia prof. di Biologia con cui ogni tanto mi sento via email.
    Co quando avevo l'esame di maturità, il giorno prima della terza prova è stato fino alle due di notte al telefono con me mentre studiavo.

    La vedi l'immagine di apertura? l'ho cambiata ma non me la visualizza...mi sa che l'ho fatta troppo grossa -.-"

    RispondiElimina
  39. La musica la musica la musica la musica la musica!
    Ok, nel caso non te ne fossi accorta sono impazzita per la tua "colonna sonora" del blog! Io ADORO i Coldplay, e mi piace da morire "Paradise"
    Sono contenta che tu sia riuscita a contattarmi nonostante abbia commentato sul blog "sbagliato" ^^'
    Beh, diciamo che... sì, il mio blog è abbastanza tenebroso. Mi considero una creatura delle tenebre, preferisco il freddo, il buio, la notte e l'inverno... questo non vuol dire che io sia al 100% quella che la gente etichetta come emo-depressa/punk :)
    E' vero, spesso indosso borchie, catene, magliette scure con stampe di gruppi musicali e porto il trucco nero e pesante, ho le unghie sempre nere o rosso scuro, ma sono una persona innocua, chiacchierona e molto aperta! Ho qualche problemino a socializzare, ma una volta che ho preso confidenza non sono più tanto ostile, diciamo! :)
    Questo non toglie che a volte abbia un carattere assolutamente odioso, che sia scontrosa ed estremamente LUNATICA. Il mio umore si capisce molto da come mi vesto, solo che bisogna "interpretarmi": in poche parole, mi vesto nel modo che riflette l'esatto opposto del mio umore. Quando sono felice mi vesto di nero, e quando sono di cattivo umore metto magliette con colori sgargianti o disegni simpatici. Questo non perché io sia idiota, ma un po' perché voglio "illudere" gli altri, un po' perché voglio farmi contagiare dal buon umore dei miei vestiti... sono strana, sì.

    Ah, comunque, dietro al nickname di Thanatos (che in greco significa Morte, e mi è stato "affibbiato" dai miei migliori amici per il mio caratterino bizzarro) si nasconde Alice, 17 anni, Piacenza. Studio al liceo classico ed odio la mia scuola, adoro l'arte, soprattutto mi piace scrivere, anche se poi mi vergogno come una ladra a fare leggere la mia roba alla gente che conosco di persona xD
    Ah, sì, odio il mio nome intero. Cioè, Alice mi piace, ma mi dà fastidio essere chiamata così. Preferisco Ali o Allie, perché mi dà un senso di confidenza, mentre il nome intero mi fa sentire a disagio, come se l'altro cercasse distacco.
    Ok, credo di aver parlato troppo! Mi dileguo! :D

    PS: Questo tuo blog è stupendo! Lo adoro!

    PPS: "When she was just a girl, she expected the world, but it flew away from her reach, so she ran away in the street, dreaming para-para-paradise!" *se ne va canticchiando*

    RispondiElimina
  40. Tesoroo ma non ti preoccuparee =) sono felice che sei riuscita ad installare photoshop ^^
    ma sìììì lo supereraii ne sono certa v.v io tutto bene ^^ sai ho scoperto un nuovo telefilm, The secret circle, tratto dai libri I diari delle streghe, stessa autrice di TVD ** è bellissimoo!! sono al quarto episodio e già mi ha preso tantoo!!!

    RispondiElimina
  41. E io ti dico che non sono forte come credi, anzi!! Sono più fragile di quanto in realtà sembro =| comunque all'inizio anche Co aveva tutti i vostri gruppi e alcune volte li ritira sempre fuori. E' molto insicuro lui più che lui, perchè ha paura che prima o poi preferisco qualcun'altro a lui per via della lontananza fisica e di età.
    Lo è sempre stato così. E mi fa pure arrabbiare quando tira in mezzo sti discorsi u.u

    A me quel film piaceva sia prima della mia storia d'amore, sia ora. Anzi ora ancora di più anche se non tutte le favole si ripetono nella realtà. Mi ricordo ancora che quando uscì il primo dei due film, lo feci vedere a mamma e le dissi: " Cosa ne pensi di sti due?" e lei mamma mia mi fa: "Ma che sei scema? Ti sembra che sia una cosa normale?" ora le direi di si x) ma lo consideravo normale anche prima.

    Mah guarda dipende dal discorso riguardo i commenti papiro, se vedi qualche altro blog che magari frequentiamo entrambe lascio commenti mooooolto più corti.

    Che quiz avevi stamattina? E sopratutto come è andato?

    Baci

    RispondiElimina
  42. Si infatti, o meglio anche Co me lo dice che sono più forte di quanto io voglia far credere. Ma io non mi reputo tale u.u
    Mi spiace che sia finita sul serio tra di voi =[

    Uh che bella però quest'idea dei quiz settimanali, penso sia molto utile per mantenere le nozioni fresche.
    Cioè magari è una rottura di palle perchè devi studiare sempre e mi ricordo che io avevo un prof. di chimica sempre al quinto anno di liceo - si è stato un'Odissea quell'anno - che era terribile verifiche su verifiche solo di chimica tutte le settimane.
    Anche quando sono uscite le materie ed era sicuro che Chimica non era oggetto di nessuna delle prove scritte.
    Lo brucerei quell'uomo guarda. Era allucinante!!
    Quella di Italiano non ne parliamo, ha semplicemente detto per un anno intero che non sapevo scrivere solo perchè non scrivevo come diceva lei. Sosteneva che "Non sapevo costruire una frase" O.o cioè voglio dire ho avuto una professoressa alle Medie che mi aveva consigliato il Classico, avevo otto di Italiano fino alla quarta e poi questa viene a dire che non so scrivere?
    Quanto era stronza sul piano lavorativo lo sa solamente lei!!
    Mentre al di fuori è un pò più umana, la ho su facebook tra gli amici e ogni tanto si fa sentire lei. Mi ha chiesto come con l'Università. Insomma mi ha fatto piacere anche se non l'ho lasciata in buoni rapporti.
    Avrei preferito mantenere i contatti con quella avuta fino in quarta, anche se mi metteva in difficoltà con i miei compagni perchè stravedeva per me e andavo avanti a sette e otto sia di Italiano che di Storia - a volte anche 9 - e loro erano invidiosi.
    Infatti non ti dico quando è arrivata l'altra in quinta, che mi dava tre e quattro quanti commenti malevoli.
    Una volta però li ho zittiti tutti:
    Il giorno prima avevo chiesto alla prof quando mi avrebbe fatto recuperare la simulazione di terza prova, lei a me e a un'altra ha detto che non lo sapeva.
    Arriva in classe il giorno dopo e ci fa: Pacifico interrogata di storia O.o quando mi aveva detto che non lo sapeva.
    Io ormai l'avevo inquadrata e mi ero preparata benissimo, ed ho preso 8 non ti dico l'euforia che avevo quando mi sono alzata per farmi segnare il voto sul libretto dei voti -si al mio liceo usava il libretto dei voti diviso per materie come all'Università -una gioia immensa guarda.
    Sta stronza u.u

    Comunque io oggi ho fatto quattro ore di lezione, in realtà tre e mezza, e poi sono venuta a casa. Ora sto scrivendo un capitolo per un contest a cui partecipo.

    RispondiElimina
  43. Guarda io non sono nessuno per giudicare una storia di qualcuno poichè penso sempre di dover esser l'ultima a parlare e che devo guardare gli affari miei non quelli degli altri.
    Penso che sia giusto vivere una storia con coraggio. Può durare un mese, un anno o un minuto poco importa. Però l'importante è vivere. Non si smette mai di conoscere una persona nemmeno dopo 50 ani di matrimonio, figuriamoci in un rapporto appena sbocciato. Ti dico questo perchè io essendo impegnata in un rapporto a distanza, ho alcuni rimpianti che pesano come un masso legato al collo da trascinare. Va bene io ed il mio ragazzo ci troviamo in una situazione non facile per via di un suo problema in famiglia. Però appena ci siamo conosciuti, avevo sentito, percepito e capito al volo che sarebbe stato lui, quello con cui, avrei voluto e voglio tutt'ora condividere molto. Una sensazione a pelle che non mi si è mai scollata di dosso. Se tu comunque "chiudi un occhio" sull'età è giusto vivere finchè dura (ti auguro molto a lungo). Conosco una ragazza nella tua situazione. Lei e il suo ragazzo attuale si scambiano praticamente 20 anni. Eppure stanno bene insieme, si lui è un pò tanto paranoico, la segue come un cagnolino e cose simili, però non stanno male. Quando lei l'ha conosciuto era spaventata piangeva sempre e scappava. Poi comunque ha riflettuto. Adesso lui, essendo che abitano ad uno sputo di strada, è sempre da lei e coi genitori va d'accordo.
    Riflettici. Posso dire solo questo.

    RispondiElimina
  44. Hai letteralmente ragione :) beh, prima o poi la incontrerai ^^ basta essere solo un po' ottimisti ;) che mi dici? Come passerai la serata?

    A presto.<3

    RispondiElimina
  45. tesoro che aggiornamento fantasticoooo :D Scusami per il ritardo ma sono stata due giorni senza connessione aah che incubo!! Ah comunque adesso non ti devi preoccupare :D massimo verrai a trovarmi a casa e non altrove ahahaha sono arrivata ai miei 60 kg e sto bene =D E non mi frega di ciò che dice la gente, ho dato troppo peso alle loro parole in passato... ed ho capito che c'è molta gente superficiale!!

    Ah tesoro non pensarla proprio piu..si è dimostrata per quello che è..non vale la pena darle importanza!! Tanto lei sa che si sta comportando uno schifo con te!! Ne sono sicura!! E' lei che va a perdere una persona splendida come te e non tu !! Esattamente sceme si ma fesse no, che si crede la gente sh!!

    Nooo dai ti perdonooo sabato mi farai vedere tutta la foto al completo...starai d'incanto ne sono sicura ** P.s le calze sono bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

    Tesoro anche io l'ho rivisto e lo amo sempre di piu, voglio vedere la seconda parte non posso aspettareeeeee :( :( :( Comunque anche qui fa molto freddo, ma come hai detto tu siamo quasi a dicembre è imminente l'arrivo dell'inverno e del natale che vogliamo pretendere u.u Aaaaah non vedo l'ora di fare l'albero di natale, non ci sto nella pelleee ** a pensarci però sembra ieri che lo toglievamo e adesso ci tocca rifarlo,, come vola il tempo **

    RispondiElimina
  46. Si, tutto ok. Mi dispiace per quello che ti è successo. Passerà, dai :) anche a me è successo. Ti capisco perfettamente.

    RispondiElimina
  47. Il modo migliore per far passare tutto è sfogarsi. Parlane con la tua migliore amica, oppure con la persona che ti sta vicino, vedrai che ti ascolterà e magari riuscirà anche a tirarti su il morale. Io ci sono riuscito ^^

    RispondiElimina
  48. Di niente ^^ ricorda, che se hai bisogno di qualcosa, io sono disponibile :) puoi confidarti sempre con me, si dice che io riesca a dare dei buoni consigli xD

    RispondiElimina
  49. Buonanotte amici miei ^^ :*
    Commentato fino a qui_ ^^

    RispondiElimina
  50. Certo che puoi =D notte bella :) a domani :)

    P.S: poi mi racconti tutto ^^

    RispondiElimina
  51. Si lo avevo intuito che era per la patente oppure per qualche cosa di universitario visto che siamo coetanee :)
    In ogni caso è una palla lo stesso dover studiare tutte le settimane. Io la patente non l'ho ancora presa e non so neanche quando la prenderò anche perché in famiglia non abbiamo la macchina per via di un incidente avvenuto proprio in Puglia circa cinque o sei anni fa. La macchina di allora è andata distrutta e noi - coniglio compreso - non si sa come ci siamo salvati. Da quella volta mio padre non ha voluto più guidare in quanto la colpa è stata sua.
    Non ti dico che palle peró quando devo uscire e non so mai come tornare la sera a casa. Il più delle volte per questo motivo non esco.

    Certo che sei proprio masochista ad andare a cercare i suoi messaggi!! Lo so è più forte di te, perché anche per me è così quando si litiga ma quando ti viene da leggerli alzati vai in cucina o in bagno oppure mettiti a fare qualcosa. Stai qui sul blog vai a guardare la tv. Insomma compi qualche azione in modo tale che non ti viene da leggerli.
    E lasciamelo dire, se riesci a non cercarlo questa volta sono io ad ammirare te :)

    RispondiElimina
  52. tesoro mio bello hai ragione, ma non è colpa mia è colpa di questa cavolo di connessione u.u Io sono super sicura che starai benissimo e guai se non mi farai vedere una foto!! Dai dai anche se fa freddo nel locale si starà bene, sarà solo l'istante che uscirai dall'auto per entrare nel locale :D

    No tesoro fai bene aspetta se lei si farà sentire, altrimenti veramente basta non puoi fare sempre tutto tu...perchè vorraà dire che a te non ha mai tenuto!! Io spero che capisca lo sbaglio che sta commettendo!!

    Tesoro mio bello mamma mia come mi dispiace per questa situazione purtroppo i genitori, le generazioni passate vedono la differenza di età come un grande ostacolo.. sono molto all'antica, ma tu hai provato a parlargliene a dire che tu con lui stai bene al di là dell'età, l'età è solo un numero..posso trovare anche un mio coetaneo ma che è più pericoloso deficiente di uno con cui c'è una bella differenza di età, non bisogna mai giudicare all'apparenza!! Mi dispiace che tu stia cosi davvero non lo meriti =(

    RispondiElimina
  53. Mi dispiace. Io però penso che se pensi che ne valga la pena dovresti per lo meno provare ad avere un chiarimento... Fare quello che credi sia giusto per te, non per gli altri!

    RispondiElimina
  54. Però per come sono fatta io, non mi arrenderei mai e poi mai! voglio dire che comunque ci si deve provare, si deve trovare un motivo valido per non star insieme...
    Io stasera non uscirò, non sono molto in vena, fa freddo e poi ho fatto la pizza quindi ne aprofitto per riposarmi prima di lunedì quando inizieranno gli studi per due esami di gennaio!!!
    Divertiti stasera ;)

    RispondiElimina
  55. Buonasera!
    Aaaan ok mi sembrava strano che non gli scrivevi u.u altrimenti avevi tutta la mia ammirazione. Si lui fa come Co quando si litiga.
    Però nel nostro caso non essendo una separazione definitiva ho imparato a non scrivergli per delle ore per non far vedere che pendo dalle sue labbra. O meglio, all'inizio della nostra storia lo facevo e mi disperavo. Ora crescendo ho imparato a farmi rispettare e a rimetterlo al posto suo quando esagera su alcune cose.

    Comunque brutto sabato sera perchè il mio ragazzo è uscito alle 16.30 dal lavoro, poi ci siamo sentiti e lui ha detto che usciva con tre suoi amici stasera. Ok fino a qui tutto ok, ha prenotato pure che io ero al telefono presso un ristorante che frequentava quando era più piccolo.
    Fin qui va tutto bene, però a quella del ristorante ha detto: "Mi serve il tavolo giusto perchè mi piace una ragazza..." O.o cioè io appena ho sentito sta cosa gli ho detto: "Smettila" aveva il vivavoce e quindi lui ha spento la chiamata. Meglio perchè mi è salito un magone allucinante.
    Poi mi ha chiamata e non ho risposto più per circa mezz'ora - quaranta minuti. Quando finalmente mi sono decisa mi fa: " O ma come sei stavo scherzando mamma mia "
    Ci sono rimasta male, mi fido ma comunque sta frase mi fa pensare, non gli impedisco di uscire anche perchè essendo lontana non posso. e poi sarebbe sbagliato perchè ognuno deve avere le sue libertà e la possibilità di uscire con gli amici se ne ha voglia.
    Sia se una coppia è lontana che vicina.
    Però i pensieri me li faccio.

    Comunque si anche se si poteva evitare l'incidente, mio padre ha avuto fretta di scendere: siamo partiti alle 8 di sera dopo che lui aveva lavorato tutto il giorno, e alle cinque del mattino eravamo in provincia di Foggia e ha avuto un colpo di sonno.
    Il tutto perchè non voleva perdere una giornata di ferie -.-"

    RispondiElimina

Doveva essere soltanto un gioco...Volevo non pensarti dopo!