La mia canzone..

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 5 ottobre 2011

Buonasera a tutti,
lo so,sono mancata per un bel po' di tempo,scusatemi tutti.
Molto spesso,e credo che ve ne siate accorti,ho bisogno di staccare la spina e di pensare a tutto ciò che mi circonda e CHI mi circonda.
Sapete,ieri,dopo una settimana di riflessione ho preso la mia decisione.
Ho deciso,dopo mesi,di lasciare la mia pseudo comitiva per una compagnia che conosco ormai da anni..
Alcune persone le conosco da quando avevo 5anni..
Ho fatto il mio discorsetto a tutte coloro che io REPUTO amiche e sapete qual è stata la risposta?Quella di una delle tre perlomeno...
"Fai quello che vuoi,tanto ce ne è di gente falsa in giro"
Se essere sinceri e giusti significa essere falsi ok,da oggi sono Falsa ^.^

Voi?tutto bene?come procedono le vostre vite? ^.^


Questa la dedico a lei ^-^
"Cosa vuoi che sia,passa tutto quanto..Solo un po' di tempo e ci riderai su!"

29 commenti:

  1. Tesoroooooooo ♥
    sono la primaaa yeeeeeee v.v
    ma quanto è carino quest'altro blog!! **
    che tenera che sei stata a citarmi nel post ** anche io ho legato tanto con te, e ti perdono per le tue dimenticanze (tipo rispondere ai commenti miei v.v) ahahahaha ♥
    Bene bene lo terrò d'occhio quest'altro blogghino ♥

    RispondiElimina
  2. Ciaooooo Caraaa =D come puoi ben vedere sono passata volentieri nel tuo nuovo e fantastico space ** !! O mio diooo anzi oh my shoooes come dico sempre ahahahaha sei diplomata all'istituto di moda?!?!?!? Che bello mamma miaa ** Beh io e te andremo molto d'accordo, io oggi posso acquistare anche l'oro del mondo ma domani se vedo una cosa bella io non avrei quel senso di sazietà acquisterei ancora e ancora e ancora ** perchè per noi donne ci sono tantissime cose, che dobbiamo avere u.u Si io sono felice quando faccio shopping non penso a nulla penso solo a cosa abbinare un top o un pantalone ** aah che bella cosa!! Il tacco piu alto che ho è 15 e ci cammino che è una meraviglia, sono la mia vita ** acquisterei scarpe anche solo per il gusto di averle di collezionarle, ora però miro alle louboutin ** Si sono di Napoli..sono contenta che tu abbia un bel parere di Napoli c'è molta gente che giudica all'apparenza è vero a volte hanno ragione, ma è una città fantastica piena di colori sapori emozioni che deve essere visitata ** A presto caraaaa

    RispondiElimina
  3. Tesoro eccomi qui! Già :( la scuola mi sta succhiando il sangue peggio di un vampiro, non so se mi spiego xD Ma per te ci sarò sempre :) Ogni volta che sarò libera almeno per un pò verrò a trovarti <3
    Vediamo, novità... Ho un sacco di compiti D: Ma oggi sono a casa per sciopero degli studenti ^-^ così sono venuta a vedere che faceva la mia amica ** tu che mi racconti? Come sta il cuoricino? Il mio è attaccato con lo scotch xD
    Ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  4. Tesoro! *-* Ma sei troppo dolce! Mi sa che sarai tu a dover sopportare me XD ahahah, è carinissimo questo blog, ed è troppo tenero quello che hai scritto!!! Comunque non preoccuparti non sparisco... :p purtroppo questa settimana è stata anche peggio della scorsa! Finisco tardi i compiti, la mente mi si chiude e si riaccende solo alle 7.00 di mattina... (preferirebbe dormire di più ù.ù) ...
    Comunque, certo che guardo the vampire diaries (Stefan *O*) ** si sto guardando la seconda stagione, ma so che già sta uscendo anche la terza! xD Ovviamente io sono sempre indietro, il fatto è che scopro le cose in ritardo. Pensa che inizialmente lo snobbavo XD

    RispondiElimina
  5. P.s. tu come stai? u.u
    Che si dice? Novità?
    Su su aggiornami, è davvero un bel po' che non parliamo! :D

    RispondiElimina
  6. Sii hai visto sono passata subito =D ma alla fine è sempre la semplicità che premia :D io così la penso ^^ poi adele è fantastica l'adoro ha una voce sensazionale!!! aaaah sei come meee alloraaaa non sono l'unica a fare ste coseee,, questo mi rincuora molto ** ahahah io a volte prendo tutte le scarpe e le misuro anche per sfizio e per camminare in casa ahahahahaha faccio delle mini sfilate insomma ma che ci devo fare sono la mia vita :D !! Daai hai tutto il tempo per recuperare e acquistare tutte le scarpe che vuoi, poi ti dico una cosa prima le scarpe col tacco non erano tanto belle come lo sono attualmente =D poi come si dice meglio tardi che mai ^^ o no?

    Ahhh se le nostre due mamme parlassero ahahahah mia mamma è arrivata quasi all'esasperazione, la mia è proprio una mania una dipendenza, non so piu dove mettere vestiti scarpe e borse ho riempito tutta la casa, che darei per avere quelle cabine armadio con tutti gli abiti abbinati aaaaaaaaaaah *__*
    Gli smalti??!!?!?!? Io li collezionoooo ho di tutti colori cambio colore in base a ciò che metto anche io ora ho messo un rosso acceso ** mamma mia io e te svaligeremmo negozi interi ahahah!!!

    Vorrà dire che napoli la vedraaai quando verrai da me dai u.u ahahaha io comunque sono al quarto anno di liceo scientifico e tu? cosa fai nella vita?

    RispondiElimina
  7. Grazie tesorooo **
    ma certo ^^ sììì hai visto com'è cambiato?? troppo dolceee ** voglio un ragazzo come lui v.v see manco con il lanternino li trovi ._. coomunquee che cosetta mi dovevi dire??

    RispondiElimina
  8. E lo adorerai ancora di piùù, credimii **
    ecco sì nemmeno qua da me ce ne sono ._.
    e me lo chiediiiiiiiii?! ci vengo di corsaaaaaaaa ** su su partiamoooo v.v
    waaa che bastardooo +___+ tutti uguali i maschi, tutti uguali! non ti meritava u.u troverai di meglio v.v ahahahahaha ci lasciamo contagiare un po' troppo da quel telefilm xDD

    cmq bene dai, a parte il ciclo che è venuto ._. infatti sto a casa stasera... tu che farai??

    RispondiElimina
  9. ahahahahaha ecco brava meglio ancora u.u
    nuoo tesoro =( davvero pensi di amarlo? infatti sempre delle persone sbagliate uno si affeziona >.< ah bene bene divertiti stasera! :D poi mi racconterai cos'hai fatto v.v
    ahahahahah e beh Kathrine ha quel ruolo da bastarda xDD peròò vedrai che bello l'ottavo **
    A dopo o domanii! Buona serataa!! Anche ioo <3

    RispondiElimina
  10. Mamma mia sono veramente contenta di condividere queste mie passioni con te, davvero come mi piacerebbe poterlo fare dal vivo sai che bello e che divertimento **

    Ahahahaha mio padre non ci può pensare, a volte parla da solo..perchè vedo che ora acquisto e ora ho bisogno di un nuovo paio di scarpe e quindi non riesce a capire come io possa fare, addirittura nel bagno di servizio quasi quasi non ci entriamo piu ci sono due enormi scarpiere piene di scarpe col tacco ahahahahaha

    Guarda io sono sicura che stringeremo ottimi rapporti, già si vede da ora che siamo agli inizi =D sono davvero contenta di averti conosciuta e non vedo l'ora che questo accada così potremo vederci e dedicarci ad una giornata di sfrenato shopping **

    Mamma mia anche io avrei voluto fare una scuola di moda ma purtroppo essendo troppo lontana ho rinunciato ed ho scelto lo scientifico, a volte mi pento di tale scelta perchè mi ruba veramente tanto tempo, e a volte divento matta esplodo ed arrivo al limite!! Ma ormai sono al quarto anno e devo resistere!! Complimenti per il 100 **
    Oh che bello prenderai la patente io invece mi iscriverò fra 6 mesi devo resistere un altro po' e cosii finalmente non dovrò dipendere da passaggi altrui aaah che bella cosa ** !! Per quanto riguarda dopo il liceo penso che mi iscriverò ad architettura è la mia seconda passione dopo la moda :D

    Oh mamma Londra io la amo,, non vedo l'ora di andarci..non attendo altro!! Comunque per stasera sono andata ad una festa di compleanno di un mio amico ed era una festa a tema, mi sono vestita da Audrey Hepburn ** ahahaha e tu cosa hai fatto?? Un bacione forte tesoro!!

    RispondiElimina
  11. Tesoro qui è bellissimo,ma ora non so dove commentare,Cmq la canzone la amo:):) Stavo dicendo io si c'è l'ho e onestamente tesoro ti consiglio,chela makkina fotografica è un primo acquisto,poi dietro ci saranno tutti gli obbiettivi.. che costano più della macchina fotografica. Cmq si,hai ragione. Secondo me,fotografare anche la cosa più assurda,e trovare quella fotografia dopo tanto porta in una sua storia,in un ricordo. :)

    RispondiElimina
  12. Buon pomeriggio tesorooo =)
    sì va meglio oggi, grazie ^^ uh mannaggia >.< ora ti fa ancora male?? eh già purtroppo dobbiamo sopportarli ._.
    Ma infatti io sono certa che arriverà quello giusto, migliore di lui, uno che ti merita =)

    ahahahahahah dai dai oggi secondo me andrai un bel po' avanti u.u
    ahuahauhahahauhah xD eh beh è un personaggio un po' particolare xD mi strabilia vedere Nina che interpreta due ruoli così diversi tra di loro ** davvero brava!

    Eh sì ormai ci stiamo avviando verso la stagione fredda... e ti dirò non mi dispiace proprio v.v l'inverno l'ho sempre preferito all'estate u.u oooh ma che teneroo ** davvero dolce a fare questo ^__^
    ma tu guarda quelle -.- non avevano niente di meglio da fare?? -.- Odiose è dir poco! ma infatti dovrebbero essere felici per te... ma sono amiche strette? o solo persone con le quali esci qualche volta??
    Ma figurati!! Se hai bisogno di parlare o di sfogarti, io ci sono =)
    Anche io ho mangiato quello xDDD ti ho copiato ahahahaha <3

    RispondiElimina
  13. Tesoro buona domenica e buon pomeriggio =D ma no non ti preoccupare anche io stamani sono stata impegnata ho studiato e ho aiutato mamma a prepare il pranzo che abbiamo avuto ospiti a casa =D è vero fa davvero freddo, assurdo pensare che qualche giorno fa faceva un caldo tremendo, non ci sono più i mezzi tempi :S Però anche a me piace il tempo così..sai stare a casa al calduccio rilassarsi sul letto, far le coccole al mio cane, una cioccolata calda e magari in buona compagnia sarebbe l'ideale, io adoro il natale l'aria che si respira anche se avrei ottimi motivi peer odiarlo non ci riesco mi piace sempre e poi non vedo l'ora di fare l'albero **

    Ahahaha riguardo ai nostri padri hai proprio ragione, mio padre mi fa una testa cosi e poi dopo mi fa i complimenti ahahah gliela romperei anche io la testa

    Sarebbe perfetto se ci incontrassimo verso natale è il periodo che amo di piu, sai come sarebbe bello fare shopping in quel periodo, su su conosciamoci meglio =D anche se sembra assurdo ma già da ora mi sto davvero legando a te abbiamo veramente molte cose in comune ^^ Ed anche io ho bisogno di amiche vere, ci sono tante persone false che davanti fanno le carine e dietro ti riempono di parole ah che cosa brutta, sono poche quelle che si salvano non si contano nemmeno sulle dita di una sola mano! Si mi piacerebbe molto andare a Londra, woow sai che bello io e te a girare per quella città ** ! comunque siii ti ho detto come mi chiamo ahahah ma non ti preoccupare ^^ comunque io sono maria =D tu ely vero???

    Tu hai facebook?? magari vedi le foto della serata di ieri sera e come mi sono conciata ahahah

    aaaah mamma mia che darei per avere un ragazzo come lui, non ce ne sono tanti cosi in giro,, che peccato e chi lo trova è davvero fortunata, chissà magari un giorno ci riusciremo, lo spero ahahaha Un bacione fortissimooooooooooo

    RispondiElimina
  14. Buongiorno tesoro! =)
    eh sì avevo chiuso già ieri sera, non avevo molto da fare al pc, mi annoiavo, così mi son messa a leggere u.u
    L'hai vistoooooooooooooo?! *-* cioè dimmi come fai a non sciogliertiiiiiii ** è troppo dolcee! è cambiato tanto dalla prima stagione ** voglio un ragazzo cosììì T.T No Stefan non lo digerisco tanto, troppo noioso e palloso u.u meglio Damon, che è imprevedibile ♥

    Esattamente! In inverno ti metti sotto le coperte al caldo, magari con un tè o una cioccolata calda e stai apposto ** in estate invece non c'è rimedio ._. ti scoccia di fare tutto perchè sudi, in inverno almeno ti riscaldi u.u

    Ahahahahahahah ma fai benissimo! Anche io sono così, buona e cara ma se mi fai un torto... hai passato il guaio... Potrò anche non vedicarmi subito ma puoi star certa che cmq lo farò; come dice il detto: la vendetta è un piatto che va servito freddo. Ecco ha proprio ragione u.u
    ahahahahahahahahahahah xD Mitica!! Ci credo che quella si era zittita, che voleva rispondere! xDDD Bravissima v.v

    Sìì anche io mi sento così al sicuro sotto le coperte quando fuori fa brutto tempo **

    RispondiElimina
  15. Tesoroooo si sei tanto tenera!! E grazie per l'incoraggiamento... u.u Oggi sono andata a scuola, ho la febbre, almeno mi prendo una paura. :p che bello restare sotto le coperte al calduccio. Ho un mal di gola tremendo ma meglio questo che sopportare due tremende ore di storia ._. Comunque si mi sa pure a me XD
    Guarda inizialmente ero pazza di Damon... Poi non so cos'è cambiato ma sono passata dalla parte di Stefan! XD C'è qualcosa in lui che me lo fa preferire di più ** Si, forse sono pazza apreferirlo a Damon però non lo so... E' troppo dolce e mi piace troppo punto. Sono sempre stata strana D: ovviamente Damon mi piace ancora eh, è simpaticissimo **
    Anche tu mi sei mancataaa e cercherò questa volta di risponderti in giornata. xD
    Un baciottolo :*

    RispondiElimina
  16. Tesorooo buonaseeraa =)
    Ooooh che dolce che seiii **
    Stupido pc >.< meno male che si è risolto subito il problema v.v

    Mamma mia è stupendaaaa ** la è dolcissimo al massimo *-* ma infattii anche iooo ** sceglierei lui mille volteee anzichè Stefan, non lo sopporto, troppo noioso v.v Damon è Damon *w* Irresistibilee

    Ahahahahaha figurati xDD Allora finii Un'estate da ricordare, ed ora sto leggendo Rebel, genere urban fantasy =) tu leggi??

    ahahahahahahahah ma tu guarda il prof xDDD dai però è positivo così ^^ e i quiz come procedono??

    Qua la mattina fa freschino poi il pomeriggio c'è il sole e fa caldo ._. ma hanno detto che tornerà il freddo .-.
    sì anche ioo ** è così bello stare sotto le coperte al calduccio ** è come se ti sentissi protetta *-*

    coomunque io bene bene, si va avanti ^^
    stasera com'è andata???

    Un abbraccio!! ♥

    RispondiElimina
  17. Tesoroo buonaseraaa =)
    oh che bello ** sìsì so cosa vuol dire confidarti e sapere che tutto ciò che hai detto è al sicuro =)

    anche ioo ho la libreria semi piena ** Amo leggere è più forte di me! Fosse per me vivrei dentro una libreria ahahaha xDD sì anche io ** adoro il fantasy, urban fantasy e paranormal romance, e i romanzi rosa ** infatti se vedi ho una lista con i libri e saghe lette, vedi se abbiamo qualche libro in comune ** se ci riesco?? eccome! entro in un'altra dimensione quando leggo, dimentico tutto ciò che ho intorno ** è davvero magico *-*

    Dai non ti preoccupare che con il tempo impari tutto e supererai l'esame alla grande :D sìsì ce l'ho da quasi 2 anni :D

    ma infatti che si decidesse che così non sappiamo nemmeno come vestirci .-.
    bellissime le sciarpe ** quelle morbidose poi, le migliori **

    non la soo quale episodio èè??

    RispondiElimina
  18. tesoro scusami il ritardo,come stai? io bene anche se mi son lasciata con il mio ex..

    RispondiElimina
  19. Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
    Eccomi! Perdona il ritardo! Questo è un periodo un pò incasinato..in tutti i sensi!
    Bello il nuovo blog >.< Come va la scuola guida? Io son due settimane che non vado a guida! Ahaha non ho ne tempo ne voglia :(
    Mi dispiace tesoro per quel ragazzo :( Alla fine anch'io ho chiuso col ragazzo col quale mi sentivo..proprio stamattina..ieri ci siamo visti e oggi abbiam chiuso! Siamo stati bene, ma siamo troppo diversi..non riesco a fidarmi di lui e poi cerca troppo il "contatto fisico".
    Ma tuuuuuuuuu..non me l'avevi detto che ti stavi risentendo con quel ragazzo O.o" Guarda, secondo me non c'è nulla di male in te..è nella testa dei ragazzi d'oggi che c'è qualcosa che non va -.-
    Aaaaaaaaaaaah sto malissimo! Non ho voglia di far niente, e ho un sacco da studiare. Tu che mi racconti? Mi sei mancataaaaaaaaaaa..ma non farci caso se manco dal blog, è che ho proprio zero voglia/tempo!

    Bacioneeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  20. Tesoroo buonaseeraaa :D
    Sì non ti preoccupare ^^
    Uuh l'hai finitaa?! ** vista che bella la scena finale tra Damon ed Elena?? *-* eh già è dispiaciuto anche a me, povero Rick ç_ç
    sì Elija un vero bastardo, subito che va a credere a Klaus -.- se si può essere più scemi di così -.-
    tesoro per ora sono solo sei perchè le stanno trasmettendo ora in america, infatti giovedì trasmetteranno la settima e qua potremo vederla venerdì **

    cmq bene tesoro, si va avanti ^^ no no non è successo niente x) ho letto questa frase e l'ho trascritta perchè mi rispecchia... sono fatta un po' così, tendo sempre a tenermi tutto dentro... e vado avanti...

    wow che amiche -.- se tu sei falsa allora il mondo si è capovolto -.-

    RispondiElimina
  21. Tesoro che bello risentirti mi sei mancata in questi giorni =D No in verità non ti ho notata proprio in linea perchè anche io lo ero ma in realtà ero altrove tra lo studio e impegni vari!! Anche a me fa tanto piacere che ci siamo ritrovate davvero :D Mi dispiace che stai soffrendo nuovamente di attacchi d'ansia cavoli :( cerca però di distrarti di non pensarci se no è peggio, io so cosa vuol dire!! E sciocchina non mi rompiiii, mettitelo bene in testa u.u sono contenta che tu mi parli dei tuoi problemi e dei tuoi pensieri :D Anche tu mi sei mancata tanto, a me va tutto bene le solite cose, scuola casa, casa scuola, non ne posso piu di studiare e stiamo solo a fine ottobre!!! :S :S Io invece sto attendendo la 5 puntata della 5^ serie di gossip girl aspetto con ansia ahahahah...un bacione forte tesoro!! Buonanotte ti voglio beneeeee

    RispondiElimina
  22. tesoro no,veniva l'anno scorso in classe cn me,poi è stato bocciato..cmq si.. ma ora frequento un'altro che mi fa stare 100 mila volte meglio di lui.. ma ormai è passato... ora penso al mio presente e soprattutto al mio futuro... :):) che mi racconti.. spero di sentirti presto :*

    RispondiElimina
  23. Tesoroooo scusa se sono sparita.
    No ricominciamo, non mi scuso perché sono leggermente patetica. D:
    E' che non ho avuto davvero tempo, succede sempre così... Ottobre è il mese che più odio.. Ma per fortuna è finito. >___<
    Poi la settimana prossima c'è il ponte del 1° Novembre e finalmente posso respirare!!
    Tu come stai?? Cosa mi racconti? Novità??
    Ho letto questo post e che è successo?? :/
    Ricordo che nell'ultimo commento che mi hai lasciato c'era qualcosa che non andava.. Riguarda questo che hai scritto qui?? ><
    Se ti va di parlarne dimmi pure okay? ^^
    Un bacione, spero di sentirti presto. <3<3

    RispondiElimina
  24. Ehi ciao! (: sono quella famosissima Ely ><
    Forse neanche io mi ricordo di te, dev'esser passato tanto tempo.
    Ci ripresentiamo. (: io son Eliana, ho 17 anni, e sono di Agrigento. ><
    Tu invece?

    RispondiElimina
  25. Tesoroooooooooooooooooo ♥
    Scusami se non ci sono quasi mai :( Questo è un periodo un pò particolare, spero passi presto. Però sappi che ci sono sempre.

    Come va? Ti sei ripresa un pò?

    RispondiElimina
  26. tesoro sei tornataaaaaaa ciaoooooooooooooooooo mi sei mancataaa

    RispondiElimina

Doveva essere soltanto un gioco...Volevo non pensarti dopo!