La mia canzone..

Image and video hosting by TinyPic

sabato 7 aprile 2012

Un ritorno,forse.

Mi ricordo,tanto tempo fa,di essermi ripromessa di dover scrivere un diario..o meglio,di dover cominciare a parlare di me a quel qualcuno che mai sarebbe esistito se non nei miei pensieri.
Oggi,non so perchè ma sento che è il giorno giusto per cominciare questa mia storia; la storia della mia vita,della mia esistenza,del mio essere...
Non so perchè ora mi sia venuto in mente il mio caro vecchio space..
Forse perchè so che qui ho conosciuto persone che,anche se virtualmente,son riuscite a starmi vicino e a farmi capire che,molto probabilmente,la gente sincera e non stupida esiste.
La mia assenza è dovuta non alla mia mancata volontà di scrittura ma al semplice fatto che,qualcuno,ha preso il posto del mio volere.
C'era solo lui per me.
Nient'altro.
Potessi poter dir io lo stesso per lui.
Molto spesso,ci si accorge solo alla fine di una storia quanto il nostro essere innamorati nei loro confronti non sia mai e dico MAI stato inutile.
Io,bè,come sempre,mi innamoro,sto bene e poi piango.
Di recente piango,tanto.
Per amore si sta male? No,io sto bene perchè grazie a chi fa rigare il mio visto oggi,so quanto riesco a dare amando. Davvero.

Nessun commento:

Posta un commento

Doveva essere soltanto un gioco...Volevo non pensarti dopo!